annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alimentazione cama

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alimentazione cama

salve a tutti, grazie anche a Voi ho terminato la casa per il mio cama.
    Ora, prima di acquistarlo volevo chiederVi qualche metodo, qualche trucco, per conservare al meglio/allevare, il suo cibo.
    Solo grazie a Voi potr curarlo al meglio quindi Vi ringrazio in anticipo.
    Poi volevo chiedervi se giusto avere sempre, in caso di emergenza, del cibo alternativo(non vivo).

Cosa intendi per cibo alternativo?? che io sappia oltre agli insetti vivi i cama non mangiano altro.

Per come conservare/allevare gli insetti ce la sezione insetti di questo forum molto valdia, vai a darci un occhio, vedrai che ti si chiariranno molte cose.

Commenta

i camaleonti mangiano insetti vivi, sono la base della loro dieta. Per cui sarebbe consigliabile non avere emergenze e non restare senza nulla. Grilli, kaimani, tarme, camole, locuste...qualcosa devi avere sempre in casa.
      ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

parlando di alimentazione, il mio calippo ieri si mangiato un geco notturno... lo ho visto con i miei occhi... :p

Commenta

Originariamente inviato da GABRY_BMW Visualizza il messaggio
          parlando di alimentazione, il mio calippo ieri si mangiato un geco notturno... lo ho visto con i miei occhi... :p
          a parte il discorse etico che non tocco e spero che come me facciano tutti attenzione perch potrebbe essere veicolo di parassiti. Suppongo che il calippo sia all'esterno (e che tu non gli abbia dato il geco ma che si sia infilato autonomamente nel terrario) fai a fine stagione un esame delle feci.
          Ultima modifica di Serenin; 22-09-2008, 10:28.
          ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

esatto, sul terrazzone del mio terrazzo. Qua da me la sera sui muri c' pieno, penso sia caduto la sera. ok, far al piu presto l'esame delle feci..

Commenta

una cosa normale quando si alleva all'esterno, come dice Sere a fine stagione buona norma fare un esame delle feci.
              Ciao, Gabriele

Commenta

perfetto, grazie mille ad entrambi

Commenta

ho capito che devo reperire cibo vivo, ma volevo consigli su come allevare gli insetti per farli vivere pi a lungo.

Commenta

allora guarda nella sezione giusta....Insetti prova a fare una ricerca, troverai mille informazioni.

Commenta

un'ottima soluzione per evitare prolungati digiuni (ricordati comunque che 3-4 gg di digiuno per un cama in salute non sono un problema) sono le camole del miele, le puoi tenere in frigorifero e vivono parecchio tempo senza nessun tipo di cura.
                      Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X