annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domani arriverà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domani arriverà

Domani al ''apae'' acquisterò un è tutto pronto per accoglierlo in casa
    ma avevo un piccolo dubbio ...
    sicuramente lo prenderò piccolo e volevo sapere se posso prendere la coppia per poi dividerli dopo l'accoppiamento
    o li devo tenere sempre divisi e li devo unire solo e soltanto per l'accoppiamento ?
    un saluto a tutti e grazie per le risposte

Non sono molto ferrato con i cama...Ma da quel che ho letto in altri post i cama non vanno mai allevati in coppie o trii ma solamente da soli...e uniti solamente per l'accoppiamento...e separati subito dopo...

Commenta

Ciao,la seconda che hai detto
      puoi prendere una coppia, ma tieni conto che li dovrai sempre tenere divisi, e li puoi unire solo per l'accoppiamento .

Commenta

MMM io ho chiesto perchè mi era stato detto che da piccoli fino all'accoppiamento potevano stare insieme...
        ma siccome anche io ho sempre sentito che vanno allevati singolarmente
        ho questo dubbio siccome di teca per ora dico per ora ne ho una volevo vedere se potevo prendere la coppia poi il secondo terrario si sarebbe fatto

Commenta

non sai come tenerli e gia' parli di accoppiamento?
          non correre troppo

Commenta

prima di prenderlo leggiti http://www.sanguefreddo.net/camaleon...amaleonte.html che è meglio
            [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
            Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

No no calma eh eh eh allora e na mezza vita che mi informo sui calippi
              quindi di info ne ho ma ho solo questo dubbio
              mi sarebbe piaciuto prendere la coppia ma siccome (come ho precedentemente detto) un tipo ma ha detto che possono stare in coppia solo fino all'accoppiamento ... sapete succede spesso di avere informazioni opposte e siccome non ne ho mai avuto uno non posso essere sicuro

Commenta

li puoi tenere assieme fino al 3 mese di vita (indicativamente) poi vanno divisi. La separazione va fatta in modo preventivo, ossia non devi aspettare che il maschio mostri interesse, questo perchè i calyptratus possono essere estremamente violenti.
                Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
                X