annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carmelo arrivato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Carmelo arrivato

Ciao ragazzi come avevo anticipato all'apae avrei acquistato un piccolo calyptratus
    eccolo qua per ora so solo che ha 3 mesi non l'ho ancora pesato ...oggi non ha mangiato penso per lo stres del viaggio dato che viene dalla Cechia un saluto a tutti
    Ultima modifica di Branduc; 28-09-2008, 21:22.

ImageShack - Hosting :: 28092008134yz6.jpg
    Questo il link dell' immagine per chi non riesce a visualizzarla...

La foto un p sfuocata non si vede un gran che...
    Forse ti ho visto che lo prendevi, io aiutavo al banchetto circa davanti all uomo dell est..

Commenta

Ragazzi avevo un piccolo dubbio che dimensioni di cibo posso dargli ???
      Per ora gli sto dando delle camole abbastanza piccole che mangia senza problemi ma oggi dovevo ordinare dei grilli ma non ho proprio idea di che domensione medi o micro ???

Commenta

indicativamente il grillo non deve superare la larghezza della bocca, negli adulti la cosa cambia.
        Ciao, Gabriele

Commenta

Ok grazie mille
          Poi questo il mio primo camaleonte e sinceramente mi sento un po impacciato a dargli da mangiare ho installato una vaschetta di plastica su un ramo naturalmente ben salda ... mettendoci i grilli sto tranquillo che se ne stanno li o li lascio andare in giro per la teca ?

Commenta

fai bene a farlo mangiare cos,cos gli tieni controllata l'alimentazione e sai se sta mangiando

Commenta

Di fatti lo scopo era proprio quello e che non so se i grilli se ne staranno buoni buoni nella vaschetta

Commenta

i grilli saltano, la vaschetta deve essere piuttosto profonda.
                Ciao, Gabriele

Commenta

Ok provveder a mettere una vaschetta adeguatamente profonda

Commenta

usa una tazza graduata da cucina (o da vernice ): abbastanza alta da non permetter ai grilli di scappare ed ha il manico, perfetto per appenderla ai rami
                    ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

Originariamente inviato da Serenin Visualizza il messaggio
                      usa una tazza graduata da cucina (o da vernice ): abbastanza alta da non permetter ai grilli di scappare ed ha il manico, perfetto per appenderla ai rami
                      interessantissimo consiglio tanks

Commenta

Sto operando...
                      X