annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo terrario per Serafino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovo terrario per Serafino

buon giorno a tutti, Serafino è il nome del mio futuro calippo.
    Vi mostro le foto della sua fututa casa, datemi qualche consiglio se devo modificare qualcosa...........grazie.
    Nel frattempo ve lo descrivo: dimensioni 60x50x120, tutto in alluminio + zanzariera, il graccio di sopra è per poter orientare lo spot, all'interno monterà un neon 5% da 15w, ci sono due potos con rami di melo(che a mio parere sono ancora un pò piccolini, ma aspetterò che crescano, anche Serafino comunque sarà + o - 10cm).
    La finestrella montata in alto servirà per neburizzare più comodamente senza disturbarlo troppo.
    Ultima modifica di Sergio PZ; 23-03-2009, 16:46.

io metterei molta più vegetazione, deve essere fitta, per permettere al cama di nascondersi. Per il resto va benissimo
    ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

Lo sò, anche per me è un pò poca, avevo trovato altri potos più grandi, ma mi sembravano troppo vecchi, e i colori non erano così belli.
      Comunque mi hanno detto che i potos crescono abbastanza velocemente, è vero???

Commenta

si crescono veloci se tenuti bene, io comunque ne metterei altri due, appesi ad altezze diverse
        ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

complimenti per il terrario
          i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

grazie.
            Ci ho perso un pò di tempo ma ne è valsa la pena, anche perchè ho intenzione di tenerlo in soggiorno, quindi deve fare anche un pò di arredo.

Commenta

vedrai che appena lo allestirai bene con rami e piante sarà fantastico in salotto.....io da quando ho i cama in camera non guardo neanche piu la tv...mi perdo a guardarli zampettare
              i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

ma come termoigrometro cosa mi consigliate?
                Ne ho visto uno digitale con sonda che misura temperatura/umidità in due punti del terrario; potrebbe andare bene?

Commenta

igrometro secondo me non ti serve. Prendi solo un buon termometro e basta. Considera che l'imidità non deve essere costante. Se nebulizzi tre volte al giorno e se metti il gocciolatoio sei a posto

Commenta

sicuramente farò lo stesso, ancora non ce l'ho, ma già sento qualcosa di strano, di forte che mi ha conquistato di questi animaletti.
                    Spero solo che mi arrivi sano, poi curarlo non mi preoccupa.

Commenta

io spero solo di avere male interpretato, ma non ti arriverà per posta vero?
                      Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

mi unisco preoccupata alla domanda di kuntazzo...ci sbagliamo, vero?

Commenta

ma la rete è metallica?

Commenta

no, credo che andrò a prenderlo io, ma ho visto che ci sono negozi che spediscono.E' sconsigliato???
                            Si, la rete è una comune zanzariera metallica.

Commenta

guarda farsi spedire animali in italia è illegale, nonchè immorale...
                              Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

Sto operando...
                              X