annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terrario differente..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• terrario differente..

sono qua per chiederti un opinione, ieri da un grossista di merce di animali ho trovato una voliera strepitosa, sia dalle ampie dimensioni sia dalla struttura e praticit nel pulirla e fare dei lavori all'inteno, l'unico problema che nn monta una rete perch destinata ad uccelli ma monta delle bacchette una vicino all'altra (circa 1 cm) in senso orizzontale. ho pensato che se fossero state verticali nn sarebbero andate bene ma orizzontali magari... cmq ditemi voi... oggi andro dal grossista x prendere le misure effettive..

in teoria pu andare
    [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
    Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

Attenzione i cama riescono a schiacciarsi molto, che non passi fra le sbarre!
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

si bh, ho tutti cama sub adulti/adulti, il piu piccolo di 30 cm quindi nn penso riescano.. o sbaglio?

Commenta

per che cama ti serve?
          -''Babbo osa vuol d esse bria?"
          -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
          -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

allora per il nuovo pardalis che sicuramente acquister al nirm, nn so ancora la locality ma penso che nn conti molto.. per un pardalis ci sarebbe qualche problema? (sempre se nn acquistato baby)

Commenta

per un maschio adulto non ci dovrebbero essere problemi.
              non la vedo per una soluzione pratica...le aperture di una gabbia da volatili sono scomode.

Commenta

perch no?...se monti all'inteno le luci e gli spot non ci sono problemi, occhio solo alle fughe di insetti ....io uso voliere per uccelli da sempre per i camaleonti adulti ^_^
                ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

hey marco... gi sicuramente le aperture sono piu scomode, nn saprei se acquistarlo nel mio paese oppure incaricare qualcuno di costruirmelo x poi ritirarlo al nirm... le spese nn penso abbiano troppa differenza anche perche la voliera costerebbe 200euro e le misure sarebbero 60x50x160, con l'unico accorgimento di togliere il tetto chiuso e metterci una rete... ditemi la vostra opinione...

Commenta

con 40 euro ti fai una gabbia a modo fatta bene e funzionale.
                    altrimenti,se proprio il fai date non ti piace ,contatta robyjo:costruisce delle gabbie davvero ben fatte.

Commenta

grazie mille frank..

Commenta

obbiettivamente per spendere 200 euro per una voliera meglio o farselo costruire su misura o affidarsi ai modelli standard....
                        i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

voliera per modo di dire, io lo chiamarei anche camaleontario, nn cambia nulla da quello in rete, l'unica cosa che al posto della rete ci sono delle bacche orizzontali (quindi il cama potrebbe arrampicarsi) e poi ha sottovaso, ruote.. l'unico accorgimento quello di cambiarci il tetto... cmq io mi sono informato e x un camaleontario in rete in alluminio che faccia la sua bella figura si spende dai 180 ai 220 euro... a meno nn lo ho trovato..

Commenta

gabry, se lo costruisci tu puoi farlo come ti piace e delle dimensioni che ti serve e, ti assicuro che una grande soddisfazione costruirselo.
                            puoi risparmiare qualcosa sostituendo l'alluminio al legno o al ferro zincato se non ti interessa il peso, e le rotelle puoi inserirle lo stesso.

Commenta

hai ragione sergio.. cmq ho provato a contattare robjo.. speriamo in bene.. :p

Commenta

Sto operando...
                              X