annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

calyptratus problema alla bocca!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• calyptratus problema alla bocca!

volevo chiedervi se vi era capitato ad uno dei vostri animali uno strano problema alla bocca...
    allora quando la apre fa un rumore tipo schiocco e come se fosse incollata ed a anche un po le labra inregolari... apparte stomatite o mom cosa potrebbe essere?

non mi mai capitato, ma la descrizione mi fa pensare a mom.
    Magari una foto aiuterebbe.
    Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

...una cosa che necessita una visita urgente dal vet..

Commenta

si visto che a giorni dovr andare da markino a predere il pardalis porter anche il caippo...
        mi sa he a me e ai miei aimali ci tocca un giro a lurdes!

Commenta

dai rastart , lo sai che queste disavventure posson sempre capitare ...ma in bocca presente pus o crosticine ???

Commenta

no ne pus e ne crosticine almeno per il momento...

Commenta

arrivato Serafino...

Buon giorno a tutti, finalmente sabato arrivato il mio Serafino
              Ultima modifica di Sergio PZ; 06-10-2008, 09:46.

Commenta

sete eccessiva ??? anche il tuo calipo ha la scia dentata scura?? il vet mi dice che normale.. ma io son preoccupato lo stesso...

Commenta

si cerca sempre di bere... ma la striscia nera sui denti niente!
                  la bocca del mio calippo sembra normale c' un eccessiva salivazione credo dovuta al non combaciare delle labra... ma oggi erano piu uniformi
                  non vorrei che sia stata un'ape a pungerlo! perche giorni fa cene erano nella casetta un paio... sta cambiando la temperatura e li trovano caldo e entrano!
                  poi volevo chiedere una cosa... visto che vicno la casetta c' un albero di cachi che producono molti moscerini... mi chiedevo se erano buoni per i beby?

Commenta

credo proprio di si ...

Commenta

quei moscerini sono drosophile...forse per sono troppo piccole per i tuoi cama...non detto che li mangino..

Commenta

ne ho una di 2,5 mesi
                        e misa che li mangia... per gli altri hai ragionenon li guardano nemmeno...

Commenta

Sto operando...
                        X