annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Fissare Le Lampade

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come Fissare Le Lampade

Salve A Tutti Sono Dago, Ho Comprato Un Camaleonte, Mi Sono Prima Informato Per Bene, Adesso Prima Di Portarlo A Casa Devo Allestire Il Terrario, Vevo Intenzione Di Comprare Per Il Momento Uno Di Quei Camaleontari Tutti A Rete Di Plastica, Molto Economici, Volevo Sapere, Come Poter Fissare Le Lampade, Datemi Dei Suggerimenti, La Spot La Metto Fuori, E L'uvb Che Non Emette Calore La Vorrei Mettere Dentro, Che Supporto Mi Posso Inventare?
    Quelli In Commercio Sono Troppo Costosi, Datemi Dei Consigli

scusa che uvb ci sono che non emettono calore?
    se intendi il neon comperi 2 cuffie impermeabili da acquario e lo attacchi con quelle anche dentro il terrario,comunque quelli gia fatti in rete sono sconsigliati,com gli stessi soldi te ne fai da solo uno perfetto
    [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
    Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

con gli stessi soldi nn credo, costano meno di 50euro il + grosso... cmq prova ad usare delle fascette da elettricista per fissare il neon, oppure io uso anche del fil di ferro rivestito con la plastica in modo che nn possa fare male al cama al suo contatto... cmq neon internamente e spot fuori a una certa distanza..

Commenta

lo spot fuori pu sciogliere la rete di plastica?

Commenta

no direi proprio di no..o almenoa me non mai successo
          i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

ciao e benvenuto.. lo spot puo sciogliere la rete .. devi metterlo con un deflettore, come hai detto tu esternamente , e metti due bastoncini alti 4- 5 cm tra soffitto del terrario e deflettore.. per il neon ti dico come faccio io: compri, al costo di 3 euri al metro in ferramenta , della riga metallica preforata , si usa spesso per fissare un sacco di cose ( se ci riesco ti posto una foto) 2 fori per parte alle estremita e la fissi con fascette.. prendi una plafoniera da neon e riesci tranquillamente a fissarla alla riga ed il gioco fatto.. spero di esserti stato utile...

Commenta

grazie

Commenta

un appunto.
                io i neon li preferisco fuori dalle gabbie,e messi sopra:
                -prima cosa la luce sparata negli occhi dell'animale,come accade coi neon montati verticalmente non credo sia cos piacevole per i cama,oltre ad essere innaturale,i cama in natura ricevono luce dall'alto.
                -seconda cosa,mettendo i neon all'interno inevitabilmente si finisce per spruzzarvici acqua sopra,che former sul neon un sottile velo di calcare che secondo me filtra quei pochi uv che emettono le nostre lampade.
                -''Babbo osa vuol d esse bria?"
                -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
                -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

ammazza frank.. cvome sei diventato pignolo!!!!! chiaramente scherzo.. chiaro che il neon va in alto e non in verticale.... poi icapisco le tue preoccupazioni sul calcare , ma evito di spruzzare in prossimita del neon e lo pulisco una volta ogni 3giorni con aalcool.. io personalmente lo preferisco dentro per avere la sicurezza dell irraggiamento. visto che esterno la distanza utile diventa, almeno nel mio caso, moolto minore ..

Commenta

Per una volta vado contro Franklin
                    I neon io li monto in verticale e dentro il terrario, ho una distribuzione maggiore dell'illuminazione e ne guadagnano sia il cama (che in qualunque posizione del terrario sia sempre vicino al neon) sia le piante che non mi predono le foglie in basso.
                    Faccio cosi da anni e mi trovo bene.
                    Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

frank, ma mettendo il neon all'interno fuori dal terrario la rete nn filtra qualche uvb? immagino che se una rete nn sottile questo nn accade ma se fosse il contrario..

Commenta

ma dai la rete non dovrebbe riuscire a bloccare gli uvb
                        io ho comprato una neon compatta al 5% va bene?

Commenta

la rete non blocca i raggi uv...

Commenta

Originariamente inviato da LUCA78 Visualizza il messaggio
                            la rete non blocca i raggi uv...
                            Non del tutto esatto, dipende anche dal tipo di rete: la rete nera tipo Flexarium per intenderci, blocca dal 30 al 35% dei raggi.
                            Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

gi, infatti ho specificato anche (immagino che se una rete nn sottile questo nn accade ma se fosse il contrario..)

Commenta

Sto operando...
                              X