annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per Rhampholeon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio per Rhampholeon

ciao a tutti.
    Ho bisogno di due consigli.Vorrei iniziare ad allevare dei rhampholeon in un terrario idoneo e con un set up adatto alla specie ovviamente.L'intenzione sarebbe di prenderne 3 o 4.Ho solo un dubbio.Avrei bisogno di un consiglio da parte vostra per la scelta della specie.Le opzioni sono.

Rhampholeon nichinensis
    Rhampholeon uluguruensis
    Rhampholeon temporalis
    Rhampholeon new giante species
    Rhampholeon brevicaudatus
    Rhampholeon moyeri

vi ringrazio
    i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Sicuramente il più adatto per iniziare è Rieppeleon Brevicaudatus (e non Rhampholeon), è quello sopporta meglio le nostre temperature ed un attimo più "robusto" delle altre specie che hai scritto.
    Se ne hai la possibilità prendili CB, visto che ormai si trovano e hanno prezzi ridicoli.
    Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Anche i temporalis non sembrano dare particolari problemi, una mia amica (alla prima esperienza con rieppeleon) li ha da diverso tempo e li ha riprodotti.

per curiosità cos'è Rhampholeon new giante species ??

Commenta

non lo so ciroshi le specie che ho riportato mi sono state inviate sotto forma di lista da un allevatore crucco

Commenta

già, anche io ho contattato lo stesso allevatore... bonzai mi sa che entrambi acquisteremo i cama nani al nirm.. ps: se ti serve un passaggio fammi sapere come ti scrissi già io passo anche x genova...

Commenta

tranquillo gabry vado su con la jeep perchè conto di tornare bello carico...cmq ci si becca

Commenta

eh, nn so come faremo a trovarci.. cmq per tutti quelli del nirm.. io sicuramente avro una bandana o una fascia x i capelli ... anche xè il sabato delirio e poi domenica presto si parte.. quindi penso che mi riconsocerete tutti... eheheh

Commenta

mi sa che il sabato sera sia uguale un pò per tutti........cmq trovatemi uno xantholophus femmina...vi pregoooo

Commenta

Sto operando...
                X