annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema x serafino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema x serafino

Buon giorno, Vi chiedo di nuovo aiuto per un problema di alimentazione x il mio calippo(che è circa 12 cm).
    Ieri ha mangiato solo una tarma.
    Gli ho messo delle blatte in una bottiglia tagliata, con la zanzariera incollata e non le ha mangiate.
    Gliene ho messo altre due in un bicchiere di Yogurt, situandolo sotto di lui, e niente.
    L' ho preso in mano e gli ho messo il bicchiere con le blatte sotto la bocca, ma era troppo impaurito, era diventato più scuro e, a quel punto l'ho posizionato sotto lo spot, dove è ritornato verde.
    Calcolando che ce l'ho da sabato cosa posso fare?????
    martedì ha mangiato due grilli e una tarma.

lascialo ambientare non prenderlo...e aspetta senza stressarlo...

Commenta

quindi mi stai consigliando di continare a mettergli il cibo così e lasciarlo lì......nell' attesa che lui mangi.
      perchè martedì per farlo mangiare gli ho messo le prede davanti, acchiappate in una pinzetta, facendogliela scendere attaccata con un filo da pesca.
      ho sbagliato????
      non devo più farlo???
      grazie

Commenta

Originariamente inviato da Sergio PZ Visualizza il messaggio
        quindi mi stai consigliando di continare a mettergli il cibo così e lasciarlo lì......nell' attesa che lui mangi.
        si...

Commenta

sarà semplicemente spaventato e in fase di ambientamento...lascialo quetare
          i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

lascialo i pace, è difficile che un animale muia di fame quando ha cibo a disposizione,neicama i rischi sono 2 malattia e stress l'uno solitamente derivante dall'altro,lascialo tranquillo,anzi se puoi guardalo da distante in maniera che si senta tranquillo ,lasciagli pappa a disposizione e vedrai come mangerà,hai fatto l'esame delle feci?
            [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
            Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

no, non l'ho fatto l'esame delle feci, perchè ce l'ho da sabato e, il veterinario più vicino è a 200km.

Commenta

per trovare qualcosa che non va in un esame delle feci basta un normale veterinario non serve che sia specializzato in rettili
                [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
                Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

allora lo farò subito, grazie.
                  Non lo sapevo.

Commenta

ho fatto tutto quello che mi avete detto, una bella pulizia, cibo fresco e poi l' ho spostato in una stanza più tranquilla, dove entrerò solo di tanto in tanto a controllarlo.
                    Speriamo bene.

Commenta

Sto operando...
                    X