annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto di Guido, il mio calyptratus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Foto di Guido, il mio calyptratus

questo guido, appena arrivato si comportava in maniera aggressiva, tempo una mezzoretta, dopo che entrambi abbiamo preso confidenza l'uno dell'altro mi venuto da solo sulla mano, si gi pappato 7 grilli, ha tentato di mangiarsi una foglia di plastica, appena arrivano dal fioraio, metto il photos.
    e niente le seguenti sono foto del camaleontario e di guido.

ammetto che lo vedo un tantino magro, ma avr a disposizione le migliori cure abbondanza di cibo, e il minor disturbo possibile, al di fuori ovviamente di una attenta e silenziosa osservazione da parte mia.

le foto non sono delle migliori, dal vivo ha dei colori molto pi brillanti, non sono un bravissimo fotografo

spero vi piaccia, a me fa troppo sangue, guido, in onore di meda he he

Bene! In bocca al lupo, mi pare vispino, forse disidratato leggermente ma potrebe essere la foto. Metti raami orizzontali,, e aggiungi piante. Forse il fondo era pi cmodo in rete, terrario con piedini e vasca di raccolta acqua sotto.Forse voleva mangiar foglia perch disidratato. Prova anche con una fettina sottile di mela, ogni tanto ci danno un morso.

Commenta

ok
      intanto gli ho dato da bere, pazzesco, beve dalle mie mani he he

Commenta

E, per favore, non scrivere titoli come questo! Mettete nei titoli l'argomento in maniera civile, grazie
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

che pizzzzzz smorzi proprio tanto la gioia di un utente non si fa cosi

Commenta

bel cama dago! per il terrario troppo vuoto! devi riempirlo di piante mi raccomando....

Commenta

non mancher

Commenta

qual' la media di grilli che si pappa in una giornata?

Commenta

dagoooooooo!!!!!!bellissimooooooooo!!!!!!!!!!!

Commenta

complimenti.
                    il mio dopo una settimana ancora diffidente, pur vero che non ci st proprio provando a prenderlo perch i primi giorni non mangiava neanche, aspetto che si ambienta per bene.
                    comunque il mio che molto simile al tuo, credo anche a dimensioni(10/12 cm???) ieri ha mangiato 6 grilli + 1 tarma.
                    in bocca al lupo.

Commenta

crepi e grazie, ilo mio pi di 12 con la coda, speriamo bene

Commenta

anche la mia calippa quando era piu' piccola beveva e mangiava dalle mie mani,ma crescendo il carattere e' cambiato,adesso e' una vera belva,soffia e spalanca la bocca che e' una meraviglia!comunque se fossi in te cambierei la rete(mi e' sembrata zanzariera),metti quella in plastica a maglia piu' larga.

Commenta

mancano le foto adesso ne vedo solo una le avete cancellate?

Commenta

allora speriamo che il mio calippo cambi carattere.
                            Ora comunque st mangiando, st tranquillo, e questa la cosa + importante, poi per il resto vedremo, sicuramente con il passare del tempo avr + fiducia in me e si far avvicinare.

Commenta

dago, per la media di grilli diciamo che nn esiste.. dipende da troppi fattori.. te nn farli mai mancare.. se avr fame mangiera

Commenta

Sto operando...
                              X