annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

occhiali da sole per calippina?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• occhiali da sole per calippina?

come ho letto su molti post ho messo il neon uvb in verticale per tuttla l'altezza della teca mentre lo spot punta dall'alto verso il basso, in questo modo sono sicuro che la piccolina di calyptratus irraggiata per tutto il d dai raggi uvb, ma lei sosta per molto tempo su un rametto con la faccina verso il neon. la mia paura che questo potrebbe crearle problemi agli occhi, possibile?

Non temere, io ho avuto un calippo che adorava stare addirittura sul neon, forse pensava di essere un'iguana !Ha vissuto 5 anni e mai un problema agli occhi, lasciala prendere il "sole" tranquillamente

Commenta

Non credo tu debba preoccuparti.
      Anche il mio calippo ama stazionare sul ramo pi alto del suo pothos con il muso rivolto verso lo spot e verso i neon ma non ha mai avuto problemi agli occhi.

Commenta

vi facevo questa domanda perch la mia pogona femmina ha dei problemi di vista e non riesco a capire per quale motivo, allora pensavo che magari potevano essere le radiazioni dei neon, ma se mi dite di stare tranquillo... grazie mille

Commenta

che neon usi?
          Ciao, Gabriele

Commenta

zoomed reptisan 5.0 18w, ma le marche fanno differenza o solo una questione di wattaggio?

Commenta

Usa la funziuone cerca ci sono svariati thread a riguardo

Commenta

Sto operando...
              X