annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo F. Pardalis :d:d:d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo F. Pardalis :d:d:d

[img=http://img410.imageshack.us/img410/5552/senzatitolo2dyd9.th.png][img=http://img410.imageshack.us/images/thpix.gif]

Che ne pensate? Me lo ha regalato la mia ragazza ieri per i miei 18 anni... Una femminuccia di Furcifer Pardalis.... le foto fanno un po schifo..... poi ne farò di migliori ciao!!!

che bel regalòo ! e che invidia i 18 anni
    si sa che locality è?

Commenta

me lo hanno venduto come nosy be

Commenta

molto carina!bel regalo!
        -''Babbo osa vuol dì esse briaì?"
        -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gliè briaò ne vede 4"
        -''Oh Babbo,ma ce n'è una sola!"

Commenta

Volevo chiedrvi una cosa: Io la vorrei far accoppiare con il mio maschio, però per il momento non li ho fatti proprio vedere... Sto facendo ambientare la femmina, e poi la sto un po caricando la sto viziando un pochino con camole e tarme... STO FACENDO BENE???
          NON VEDO L'ORA che si accoppiano....Il mio maschietto ha la sacca dello sperma enorme!!!
          Ma poi quando farà le uova come devo fare sto andando in panico già da mo :S
          poi fra un po mi compro un'incubatrice artigianale 350€...Che ne pensate?

Commenta

la sacca se non erro è degli emipeni ,e per l'incubatrice puoi fartene una artigianale tu con molto meno basta un thermotimer un cavetto e una scatola di polistirolo a acquari
            [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
            Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

falla ambientare bene e poi prova afrli incontrare...
              non esagerare però con il cibo:una femmina grassa è piu' a rischio distocia di una con giusto peso.
              che locality è il maschio?hai una foto?
              350 euro per un incubatrice artigianale,se la classica fatta con resistenza è thermotimer sono un FURTO....con 50 euro te la fai da solo.
              -''Babbo osa vuol dì esse briaì?"
              -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gliè briaò ne vede 4"
              -''Oh Babbo,ma ce n'è una sola!"

Commenta

Ma come devo fare??? lui da lei o lei da lui???

Commenta

ma questo dell'ultima foto è il maschio??? sai che non è un nosy be vero??

Commenta

Originariamente inviato da xand Visualizza il messaggio
                    ma questo dell'ultima foto è il maschio??? sai che non è un nosy be vero??
                    Non si può essere certi neanche della femmine, questo dipende se è un allevatore fidato o un negoziante ecc..
                    Ivan fai ambientare la femmina e prima leggiti la scheda di sfn http://www.sanguefreddo.net/portale/...er-pardalis-8/ che spiega anche la riproduzione

Commenta

effettivamente sembra anche a me un maschio...aspetta pero il parere degli esperti..

Commenta

Pardalis :d:d:d

a me sembra una femmina...
                        per quanto riguarda l' incubatrice... se non hai un posto fresco tutto l'anno (18°) dove mettere le uova, devi fare come me e comprare un incubatrice seria(di quelle che abbassano anche la temp.) e questo perche' le uova in questione necessitano di almeno un mese di diapausa a 18°

Commenta

Grazie a tutti delle risposte...

Comunque per essere una femmina è sicuro al 101%
                          eric.guru non intendeva che il mio non fosse una femmina ma che non si è certi neanche sulle locality delle femmine....O MI SBAGLIO???

portobello mi potresti dire quanto l'hai pagata, dove l'hai presa, quante vuova contiene, ecc. ecc..

GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI!!!!!

Commenta

ciao, bell' animale!
                            per l incubatrice puoi vedere qui
                            Redbug | Incubatrice per uova di rettile, ibernazione rettili, brumazione

Commenta

GRAZIE JOHNKENDO

CHE NE PENSATE?????

DescrizioneConsente di incubare con ottima precisione le uova dei vostri rettili.
                              La sua funzionalità anche refrigerante (attraverso celle di Peltier) con commutazione automatica, consente di evitare colpi di calore nonchè di utilizzare l'incubatrice anche per ibernazione dei vostri rettili.
                              • Ottimo isolamento termico
                              • Capacità 25 Litri
                              • Temperatura regorabile tra i 5° e i 60° C
                              • Funzionalità riscaldamento
                              • Funzionalità raffreddamento
                              • Ideale anche per lo svernamento dei vostri animali
                              • Termostato con commutazione automatica tra raffreddamento e riscaldamento per mantenere la temperatura costante.
                              Ha una tolleranza di 1° C, questa la rende un'ottima incubatrice Entry Level.
                              Incubatrice professionali possono raggiungere una precisione di 0,1° C

La temperatura mostrata sul display può variare leggermente da quella reale, per questo consigliamo la verifica ulteriore anche con una sonda esterna.

Note:

Tempi di consegna: 14 giorni
                              Specifiche
                              Dimensioni Dim. Esterne33 x 30 x 45 cm. (W x D x H) Dim. Interne27 x 22 x 37 cm. (W x D x H)

Commenta

Sto operando...
                              X