annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquisto pardalis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• acquisto pardalis

Manca poco all'acquisto della mia prima coppia di pardalis.. la prossima settimana dovrei averli.. ho contattato un espositore per avere informazioni sulla disponibilità e quali locality ha.. però sono indeciso in quanto mi piacciono tutte.. ho guardato un pò facendo una ricerca e mi piacciono davvero tutte.. lui mi ha scritto cosi nell'email:

"You see my localitys,you must tell me what you want then i reserve it for you.
    3-5 Month are Ambilobe,Diego suarez and Ambanja."

Ma da 3-5 mesi, visto che domani ordino il cibo vivo, cosa prendo? e li potrò gia mettere nel mio camaleontario vero? naturalmente separati.. spero che non si perdano
    Grazie mille e scusate i mille dubbi ma voglio essere sicuri degli acquisti e le scelte che faccio

beh dipende da quanto li hai fatti grandi i camaleontari..
    per il cibo vivo devi sempre regolarti in base alla taglia dell'animale, comunque essendo pardalis abbastanza piccola sicuramente insetti di medie-piccole dimensioni..
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

i camaleontari sulla carta sono 60*60 *120 da sabato inizia la costruzione..
      Quindi insetti di medie dimensioni.. uhm sapreste elencarne qualcuno perchè su diversi siti ce ne sono miriadi...!

Commenta

prendi grilli piccoli e medi
        [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
        Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

Se li ritirerai in fiera come penso, dopo aver visto gli animali potrai regolarti per gli insetti che sicuramente troverai sempre in fiera.
          Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Il problema è che non ci vado ioperchè ho problemi a guidare (crociati saltati) quindi me lo prende gabrisaura che sta nella mia zona.. già mi fa un grosso piacere
            pensavo allora di prenderli online e non avendo esperienza in campo di insetti sono un pò nel pallone..

Commenta

beh direi che gabrisaura sa benissimo qual'è la misura dei grilli per i pardalis baby con il suo parcofaunistico del rettile percio se fossi in te non mi preoccuperei
              [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
              Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

piu che altro lo conosco da poco e mi sembrava troppo chiedergli anche degli insetti.. come pensavo di prendere una coppia di Ambilobe blue mi ha fatto vedere la foto del padre ed era fantastico.. mi ha detto che visto che è la prima coppia è la miglior scelta.. poi non so se fratello e sorella vadano bene per la riproduzione.. con altri animali so di no per i camaleonti non ne ho la piu pallida idea

Commenta

però un terrario di 60x60x120 per cama di 3-5 mesi è un pò troppo dispersivo...

Commenta

si forse si... una soluzione quale potrebbe essere? farne uno piu piccolo? non ho cosi tanto tempo da farne due poi dopo un pò lo dovrei traslocare in quello piu grande e allora ancora piu stress (non so è un pensiero mio magari è sbagliato)..

Commenta

dividilo in due con del polionda.

Commenta

e sia da una parte che dall'altra metto le piante che avrei messo in due separati giusto?

Commenta

si esatto.. fai un unico terrario divisibile per 2..
                          www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Bene perfetto.. invece per la locality dite che può andare bene Ambilobe?

Commenta

dipende dai tuoi gusti....io ho appena prenotato una coppia di dilepis cb...troppo belli secondo me
                              i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Sto operando...
                              X