annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scelta camaleonte NIRM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scelta camaleonte NIRM

Salve a tutti!
    poiche dovro prendere degli animali al NIRM avevo pensato di prendere anche qualche camaleonte da un allevatore tedesco..
    Le scelte sono cadute su:0.0.2 (poiche piccoli e non sessabili)Chamaeleo calyptratus
    1.1.0 Rieppeleon brevicaudatus
    1.1.0 Rhampholeon temporalis
    Per questo volevo avere qualche consiglio su quale specie sciegliere...
    Inoltre se avete qualche scheda o esperienze sui temporalis tutto ben accetto...

Grazie

i calyptratus anche da piccoli si distinguono sessualmente....io ti consiglio i calippi se li prendi da chi credo io...senn ci saranno molti bei cama....anche perche mi sono sentito con l allevatore in questione e mi ha detto che i rieppeleon e i rhampholen sono wc e hanno gia un anno e un pochino
    i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

I Calyptratus si sessano a 2 minuti di vita, quindi non problema (ot: ne ho anch'io di baby se ti interessa.).
      Le altre 2 specie te le sconsiglio, in quanto se non hai esperienza probabilmente ti muoiono in un mese (hanno una vita breve di suo, sono sicuramente wc, vecchi e parassitati al 99%).
      Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

mi associo a simone, punta tutto sui calippi se sono i tuoi primi cama
        ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

Sto operando...
        X