annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comprare un camaleonte a napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comprare un camaleonte a napoli

Salve ragazzi, abito in provincia di Napoli e vorrei comprare uno di questi splendidi rettili...l'ho visto in un negozio e me ne sono innamorato...ho letto diverse guide e voglio preparare il terrario e scegliere il camaleonte penso del genere calippo ....ora viene il punto...ho girato 4-5 negozi nella mia zona ma nessuno scende sotto ai 100€ per degli animaletti che non mi sembrano neanche in ottime condizioni di salute...cercando sempre su questo forum ho trovato qualcuno che aveva più o meno i miei stessi problemi ma io non riesco a trovare nessuna fiera in questa zona e non conosco neanche nessun allevatore per avere un prezzo più accessibile e magari animali con una migliore salute e la possibilità di poter strappare qualche utile consiglio...qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo

guarda il mio calippo lo ho pagato 160 euro e mi è morto dopo 7 giorni!

Commenta

Originariamente inviato da evox Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi, abito in provincia di Napoli e vorrei comprare uno di questi splendidi rettili...l'ho visto in un negozio e me ne sono innamorato...ho letto diverse guide e voglio preparare il terrario e scegliere il camaleonte penso del genere calippo ....ora viene il punto...ho girato 4-5 negozi nella mia zona ma nessuno scende sotto ai 100€ per degli animaletti che non mi sembrano neanche in ottime condizioni di salute...cercando sempre su questo forum ho trovato qualcuno che aveva più o meno i miei stessi problemi ma io non riesco a trovare nessuna fiera in questa zona e non conosco neanche nessun allevatore per avere un prezzo più accessibile e magari animali con una migliore salute e la possibilità di poter strappare qualche utile consiglio...qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo
      Ciao anche io sono di Napoli e ti voglio dire che qui siamo rovinatelli in quanto a varieta e serieta.
      Volevo compare un ciliatus ma qui nemmeno l'ombra e purtroppo al nirm non ci posso andare....E'davvero tosta!Facciamocene una ragione un mio amico mi ha appena chiamato da milano ( purtro nemmeno lui potra andare al nirm causa lavoro )e mi ha detto che ci sono dei negozi che fanno paura tanti sono gli animali che hanno.

Commenta

vabbè quindi significa che se non posso andare alla fiera di Milano posso anche scordarmi di comprare un camaleonte a buon prezzo e in condizioni decenti?

Commenta

prova a cercare nella sezione mercatino...li ce gente da tutta italia che vende...
          oppure potresti informarti se qualcuno delle tue parti va al nirm, dare a lui i soldi per farti portare la bestiola...
          comunque prima di tutto, fai il camaleontario...e leggi l'ABC del camaleonte...non son animali semplicissimi da tenere...ma ce di peggio...una fiera "vicina a te" è a perugia mi sembra...ma non son certo...

Commenta

Originariamente inviato da evox Visualizza il messaggio
            vabbè quindi significa che se non posso andare alla fiera di Milano posso anche scordarmi di comprare un camaleonte a buon prezzo e in condizioni decenti?
            Guarda gia sei stato fortunato a trovarlo a 100 euro io il piu poco ( e non so nemmeno se effettivamente il camaleonte stava bene ) l'ho trovato a 200 quindi vedi tu...
            Mi manderesti in pm i negozi che hai visitato?

Commenta

ciao,se non avete fretta e riuscite ad andare in una fiera un calippo baby lo trovate a 30 €.
              se leggete gli annunci riuscite anche atrovarli in zona Roma.
              purtroppo l' inesperienza spesso ha un duro prezzo da pagare...magari in fiera e' facile trovare qualcuno piu' esperto che vi puo' consigliare

Commenta

Originariamente inviato da portobello Visualizza il messaggio
                ciao,se non avete fretta e riuscite ad andare in una fiera un calippo baby lo trovate a 30 €.
                se leggete gli annunci riuscite anche atrovarli in zona Roma.
                purtroppo l' inesperienza spesso ha un duro prezzo da pagare...magari in fiera e' facile trovare qualcuno piu' esperto che vi puo' consigliare
                Grazie mille del consiglio siete sempre i migliori.
                Al momento il mio problema è proprio potersi spostare da napoli spero in tempi migliori!!!

Commenta

cerca qualche allevatore.. e comunque, se l'animale è sano, perchè no in un negozio?

Commenta

non conoscete nessun allevatore di camaleonti residente in campania?

Commenta

che non mi sembrano neanche in ottime condizioni di salute
                      con questa frase dici tutto...indipendentemente dal prezzo, dalle dimensioni, dalle distanze, se l'animale non è in salute NON va acquistato nemmeno per 10 €, poi ne spenderesti centinaia per visite cure ecc ecc per poi avere brutte delusioni.
                      Ciao, Gabriele

Commenta

ottimo il consiglio di spostarsi a rome, dove cisono allevatori che frequentano anche questo forum

Commenta

mi potrei spostare a roma...però devo avere la certezza di trovare una persona seria...quindi vorrei conoscere qualche allevatore del forum...se ci siete rispondete

Commenta

luca 78
                            Ciao, Gabriele

Commenta

Beh di solito non amo i negozi e i negozianti, ma manco è giusto dire cose che non sono, proprio ieri sono stato in un negozio a Napoli, piccolo ma pulito ed ordinato e tenuto da una persona competente e cordiale e aveva sia calippi che pardalis in ottima forma...
                              Peril discorso OT ciliatus dissento anche li, ce n'erano di molto belli in vendita da un privato a un prezzo veramente ottimo, la testimonianza è diretta poichè io ne ho presi due e altri li porterò domani al NIRM, basta cercare bene e si trova tutto...

Commenta

Sto operando...
                              X