annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo Rhampholeon temporalis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovo Rhampholeon temporalis

mi sono ri innamorato, dopo la mia prima esperienza col calippo non ho resistito a comprarlo al NIRM (teoricamente dovrebbe essere di mia sorella, ma con la scusa di avere una piccola esperienza lo tengo io )...Stamani son riuscito a sistemarlo nella vasca ma devo ancora terminare bene, vorrei qualche info su illuminazione e umidit se vi possibile. Ha mangiato di buon gusto gli argentini e un paio di grilletti (era proprio affamato poveretto) e ha ben volentieri bevuto, ora aspetto le feci per stare tranquillo.Vorrei ancora una volta ringraziare voi tutti e in particolare gli utenti presenti al nirm,che m'hanno subito dato qualche dritta (chiedo perdono ma essendo uno sconvolto non ho appreso bene i nickname), grazie ancora!

Ps. se avete consigli per questi esemplari son ben accetti!

Ultima modifica di Marrano; 27-10-2008, 14:14.
    -oh che vita sopraffina quando c' in giro qualche bianca mutandina-

-non sono un tecnico per pc, non sono un centro d'assistenza-

Vorrei ancora una volta ringraziare voi tutti e in particolare gli utenti presenti al nirm,che m'hanno subito dato qualche dritta (chiedo perdono ma essendo uno sconvolto non ho appreso bene i nickname), grazie ancora!
    suggerimento...eravamo io e franklin
    prova a cercare qui in area, ci dovrebbere essere un post in cui io e mono parliamo dell'esperienza con i nostri.
    Per quel poco che vedo del terrario (credo provvisorio) c' un deserto. Come ti dicevo ieri la vegetazione deve essere fittissima, dovresti nel post trovare anche le foto nostre
    ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

ero certo che la figura di cacca l'avrei fatta... su te avevo quasi capito ma franklin ho avuto un attimo di smarrimento ... comunque grazie ancora cerco un po'

Commenta

ziziz il terrario stra provvisorio ora sto uscendo per prendere rametti e fogliame ... mi sorge solo il dubbio dell'illuminazione... non ho trovato niente a riguardo (coi forummi son negato )

Commenta

direi solo neon uvb
          i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

ma hai letto le vecchie discussioni sui rhampholeon in generale ? la luce uno dei punti su cui ci siamo focalizzati di piu!
            comunque nessuna fonte di luce, sufficiente quella ambiente,vivono bene nella penombra.
            quoto poi serenin,ci vuole un sacco di vegetazione per questi animali:vai di photos,felci& co
            -''Babbo osa vuol d esse bria?"
            -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
            -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

sisisi ho gia' provveduto! grazie tante... e scusa franklin se non ricordavo il nick... pero' sei figo dai! uhauhahuhua (cerco di recuperare le figure di cacca) ciaz

Commenta

figurati,non ti preoccupare,io fo di peggio...per associare un volto a un nick ci metto in media 3-4 fiere heheheh
                -''Babbo osa vuol d esse bria?"
                -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
                -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

Sto operando...
                X