annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' difficile mantenere un camaleonte?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' difficile mantenere un camaleonte?

Ho trovato un camaleonte (non so che razza sia) in un negozio, costa 80 ed grande quanto la mia mano. Mi chiedevo se fosse difficile mantenere un camaleonte, me lo potete dire? Sia per quanto riguarda i prezzi del cibo ecc.. e sia per quanto riguarda l'allevamento.. Grazie..

I camaleonti sono animali delicati con esigenze ben precise. Non sono indicati come primo rettile a meno che non ci si informi molto e si determinati nel capire i loro bisogni.

Comincia a leggere qui:

http://www.sanguefreddo.net/camaleon...amaleonte.html

Commenta

i cama sono tra i rettili pi esigenti quindi direi di si, difficile.
      Ciao, Gabriele

Commenta

inoltre sarebbe bene tu sapessi di cosa si tratta, tra un cama montano e un pardalis c' una bella differenza...

Commenta

parti dal presupposto che come dice mono tutti i cama sono difficili, anche quelli che vengono considerati pi semplici, aggiungi che non sappiamo di cosa stai parlando, come dice morgana...difficile darti un consiglio
          ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

vi prego di inserire solo riposte intelligenti, ho gi cancellato 5 post credo bastino.
            Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
            X