annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

calcio e calcio+d3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• calcio e calcio+d3

Ragazzi ho un problemone.. il calcio e il calcio+d3 non riesco a trovarli.. o meglio ho trovato questo come calcio+d3

granulato effervescente per soluzione orlae (sono bustine con dentro la polvere)
    come eccipienti c'è della cido citrico ecc.. dite che va bene o no?
    Il calcio in polvere non riesco a trovarlo mi danno solo delle pastiglione.. ma non penso vadano bene consigli??? va bene quel calcio+d3 perchè me ne hanno dato una bustina in caso di necessità che se va bene compro il resto...

no! credo proprio che non sia adatto, ma proprio per niente!

se non lo trovi prendilo da redbug.it

il prodotto è il repcal con etichetta rosa, costa 13 euro. Prendi quello e butta quelle bustine!

Non me ne intendo affatto di camaleonti ma sono sicuro che quelle bustine che hai sono tutto meno che adatte per integrare la dieta dei camaleonti.

Commenta

ha ragione valerio, quel prodotto che hai preso in farmacia non va bene, sono ad uso umano. Devi prendere un prodotto per rettili come ti ha consigliato.
      Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

ok.. comunque non l'avevo preso ma solo due busitne a pochissimo nel caso andassero bene.. invece il calcio dove si può trovare?

Commenta

il calcio carbonato lo trovi in farmacia a pochi euro.
          Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Originariamente inviato da Ale_88 Visualizza il messaggio
            ok.. comunque non l'avevo preso ma solo due busitne a pochissimo nel caso andassero bene.. invece il calcio dove si può trovare?
            basta che chiedi in farmacia...dici che ti serve del calcio carbonato puro, al massimo ti danno il nome della farmacia della tua città che tratta questo tipo di prodotti.
            l'unica cosa a cui dovresti fare attenzione è la quantità...le pi comuni sono le confezioni da 1kg (io l'ho pagato 5 euro) però, vedi se riescono a procurati dei barattoli da 250gr o 500gr. io adesso, anche se l'ho pagato una sciocchezza) mi ritrovo con un sacchettone di calcio...a meno che tu non abbia molti animali sarebbe davvero troppo...al massimo vedi se ti piace per farci il sugo per la pasta!

Commenta

ti hanno già spiegato tutto, non usare nemmeno le due bustine che hai per il cama.
              ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

Sto operando...
              X