annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli urgenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consigli urgenti

salve ragazzi aiuto urgente

sto facendo un ordine su aziendanaturaviva.com vorrei sapere quale spot prendere ce ne sono decine e decine...datemi un consiglio. vorrei prenderlo di 50 W ma ce ne sono 100 tipi...poi quale neon devo prendere per i raggi uv????ce ne sono troppi datemi una mano.
    poi ho gi ordinato su redbug l'integratore per camaleonti e cibo vivo...
    il camaleontario in costruzione

grazie!!!!

la spot puoi trovarla i qualsiasi ferramenta!io uso quelle della osram da 60w a risparmio energetico,prezzo 3 euro!!
    il neon uvb 5% 30w da brico 13 euro

Commenta

io uso quelle della osram da 60w a risparmio energetico,
      se uno spot ed emette calore non a risparmio energetico, prova a controllare.
      Ciao, Gabriele

Commenta

chi mi risponde alle domande?!??!
        fra quelli presenti su quel sito quali devo prendere?

Commenta

ciao, per lo spot non c' bisogno che lo compri su internet, basta uno che compri dal ferramenta, uguale ma costa molto meno...

Commenta

mai comperato uno spot se non all'ipermercato...40 w o 60 w dipende dalle temperature che hai in casa e dal camaleonte. Neon dipende da cosa vuoi usare, tubo o compatta vedi tu. Noi usiamo i tubi 5.0, comunque li trovi anche da redbug, puoi fare un ordine da loro
            Ultima modifica di Serenin; 29-10-2008, 17:05.
            ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

tubi 5.0 cosa significa????

Commenta

che emette il 5% di uvb

Commenta

Lampade spot nel negozio online AziendaNaturaviva
                  ragazzi andate su questo link....ci sono vari tipi di spot...quale devo prendere?????da 60 w ma ke tipo? lo spot bianco, notturno blu, sun???? che cambia?qual' il migliore?

Commenta

lo spot una normalissima lampadina a faretto che compri in qualsiasi ipermercato. Non deve essere rossa, verde, blu, cangiante o cavolate varie: uno spot normalissimo come quelli che useresti per casa tua. All'ipermercato li trovi a 1.70 due pezzi. Vedi tu cosa fare
                    ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

grazie 1000

Commenta

quoto....i miei spot che uso per i calippi gli ho presi da castorama a 50 centesimi l'uno.....mentre su molti siti teli vendono anche a 15 euro......

Commenta

e il neon dove lo compro?????e quale precisamente?

Commenta

Neon dipende da cosa vuoi usare, tubo o compatta vedi tu. Noi usiamo i tubi 5.0, comunque li trovi anche da redbug, puoi fare un ordine da loro
                            scrivevo una pagina fa.....
                            Redbug | Arcadia D3 Neon 5%
                            pi di cos devo farti l'ordine e venire personalmente a montartelo a casa

Commenta

Devi prima calcolare quanto spazio hai.
                              Io uso un 15w 5% che 45 cm.
                              Poi ce ne di altre dimensioni ma il parametro pi importante credo sia il 5%.

Commenta

Sto operando...
                              X