annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

locality?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• locality?

secondo voi a che locality appartengono questi pardalis!
    p.s. non sono i miei(non li avrei mai tenuti insieme) e scutatemi per le foto pessime ma ho solo questa!

Sicuramente sono un maschio e una femmina, la livrea del maschio identificabile (oltre che la foto e di bassa risoluzione)

Commenta

sono piccoli per saperlo
      [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
      Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

Originariamente inviato da eric.guru Visualizza il messaggio
        Sicuramente sono un maschio e una femmina, la livrea del maschio identificabile

pi che la livrea direi la base della coda ma la foto non un granch e pu ingannare...
        Ultima modifica di Tabiez; 04-11-2008, 10:07.

Commenta

troppo giovani per azzardare un'ipotesi
          ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

potrebbe essere un Tamatave o un Diego Suarez molto stressao, a me non sembrano affatto piccoli il maschio ha gli emipeni piuttosto sviluppati.
            Ciao, Gabriele

Commenta

erroneamente li paragonavo alle piante finte sullo sfondo per avere un'idea delle dimensioni. Guardando gli emipeni e pensando che siano dei subadulti punto tunto sul diego suarez stressato
              ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

mah...potrei avere l'occasione di prenderli e dargli una dimora migliore, ma prima vado a visionarli di persona!grazie a tutti!

Commenta

Sto operando...
                X