annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi presentiamo i LATERISPINIS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi presentiamo i LATERISPINIS

Simone (Gollum) ed io a Marzo abbiamo fatto 13! riuscendo ad entrare in possesso di 2.1 Ch Trioceros Laterispinis.
    1.1 a casa mia e 1.0 a casa Gollum
    Gli animali si sono ambientati subito e molto bene alla vita in cattivit; cos bene che circa un mese fa la femmina ha partorito dei fantastici e microscopici spinosini.....
    Un grosso aiuto l'ha dato if fatto che da quando sono arrivati fino alla scorsa settimana sono rimasti all'aperto (Agosto compreso).....
    File allegati

i complimenti ve li ho gi fatti di persona, la cosa divertente che sono stato il primo a sapere della nascita, io e Ciro eravamo al telefono e a un certo punto impazzito ed ha iniziato a urlare "stanno nascendo stanno nascendo" io ovviamente non capivo e gli chiedevo che cosa volesse dire...la femmina stava partorendo in quell'istante, se non mi morto al telefono stato un miracolo
    Ciao, Gabriele

Commenta

Complimenti,ma quanti ne ha sfornati?
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Bellissimi! quindi se non ho capito male avete compiuto il passaggio da wc a cb? beh complimenti!

Commenta

ne sono nati in totale 10 ma purtroppo 3 non sono riusciti a rompere la placenta e li ho trovati il giorno dopo ormai morti, inoltre nato una specie di mostro con una sola testa e 2 corpi....
          che sopravvissuto 2 giorni...
          in totale 6 in buono stato
          prima di cantar vittoria bisogna vedere se arrivano ad almeno 6 mesi.... fino ad allora il rischio di mortalit altissimo.

Commenta

Windows Live Spaces di Ciro

Commenta

che meraviglia!
              inoltre nato una specie di mostro con una sola testa e 2 corpi....
              oddio, dev'essere impressionate...
              ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

Qualche foto del mio maschio (Sciamano)

devo purtroppo aggiungere che ieri morto uno dei 3 piccoli a casa mia...
                era un po' abulico e teneva spesso gli occhi chiusi. Spero di andar meglio con gli altri 2 che sembrano pi attivi (sgrat sgrat).
                Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

bellissimi e complimenti
                  i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

stupendi!! Incrocio le dita di mani e piedi..

Commenta

oddio sono fantastici sto cercando in europa una coppia di questi esemplari da un p ma con scarsi risultati.
                      Li avete riprodotti siete fantastici
                      Facciamo in modo che la prole non esca dall'italia io mi impegno nel fare la mia parte

Commenta

stupendi...avendo visto dal vivo quello di Simone..posso dire che lo sono VERAMENTE tanto..

Commenta

penso di essermi gia complimentato piu' e piu' volte con voi,ed era l'ora che facessero il debutto in societ ihihihi
                          specie fantastica,forse il piu' bello tra trioceros...
                          -''Babbo osa vuol d esse bria?"
                          -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
                          -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

le foto non rendono.. dal vivo sono irresistibili.. cosini piccini come una m&m's con le spinine.. favolosi! I miei comolimenti a voi

Commenta

Sono stupendi!! Tanti e tanti complimenti

Commenta

Sto operando...
                              X