annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kinyongia tavetana dal NIRM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kinyongia tavetana dal NIRM

esemplari che ho preso al nirm

maschio

femmina

i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

molto carini...
    fai attenzione alla bocca di entrambi e quel presunto ascessino alla base della coda della femmina.

percaso sono alloggiati in una vasca stile baby-cama?
    in caso affermativo li sposterei nel terrario definitivo(40x40x60 basta se li allevi singolarmente,50x50x80 almeno se tenti la convivenza):non ti far ingannare dalle dimensioni,sono sub-adulti,la taglia definitiva non molto maggiore di quella attuale.
    -''Babbo osa vuol d esse bria?"
    -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
    -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

si per ora sono in due vasche in stile baby cama...mi devo preoccupare per la coda della femmina?????non credevo che fossero gi sub-adulti.....pensavo che arrivassero almeno a 15 cm

Commenta

tienila d'occhio la coda e magari posta una macro di quella zona.
        controlla piuttosto l'interno della bocca,non si capisce bene ma non mi sembra perfetta...
        a 15 cm ci arrivano,coda compresa per,ad occhio non mi sembrano molto piu' piccoli di 7-10 cm....
        -''Babbo osa vuol d esse bria?"
        -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
        -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

ho dato un occhio ora a tutte e due le bocche e alla coda....le bocche sembrano normali niente segni di nesusn tipo....la coda della femmina presenta invece una bozzettina dura...appena posso posto macro della bozzetta sulla coda...speriamo che sia tutto a posto..mi fai un po ansiare

Commenta

non voglio portar sfiga, ma quel gozzo cosi pronunciato (soprattutto nel maschio) frutto del momento della foto o sempre cosi?
            Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

lo ingrossano quando provo a fotografarli oppure quando gli pulisco la vasca comunque quando interagisco

Commenta

Meglio cosi.
                Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

quando ho comprato i miei erano veramente piccoli.
                  Dalle dimensioni penso che abbiano 5 mesi se li paragono ai miei

Commenta

si sono minuscoli e attivissimi

Commenta

Kinyongia tavetana dal NIRM

veramente bellini,complimenti
                      eeee..dicci cicci ,se non sono indiscreto quanto li hai pagati?sono bc?

Commenta

molto carini e poi second me sempre bello vedere qualche specie nuova allevata!!
                        www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

sono cb....mi sembra di averli pagati in coppia 135...

Commenta

Originariamente inviato da franklin Visualizza il messaggio
                            (40x40x60 basta se li allevi singolarmente,50x50x80 almeno se tenti la convivenza.
                            la convinvenza??io ho letto un p ovunque che sono molto territoriali e aggressivi contro i simili.Boh dite che posso provarci comunque???

Commenta

belli bonzai... li ricordo al nirm ... anche i cristatus erano ottimi.... in bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                              X