annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

neon uvb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• neon uvb

salve a tutti,
    ieri sono andato in un negozio di animali e parlando con il responsabile mi ha detto che per quanto riguarda i neon uvb "l'arcadia" che ho ordinato su redbug non buono perch bisogna mettere l'animale ad una distanza massima di 10 cm dal neon.
    Egli affermava che l'unico neon che veramente efficiente quello zoomed.
    dato che sono ancora in tempo a modificare l'ordine perch la spedizione non ancora partita, cosa mi consigliate di fare?!?!?

e scommetto che lui vende zoomed...
    Vai tranquillo con arcadia, la distanza varia dall'usura comunque non pi di 20-30 cm...ma vale per tutti i tubi neon, compreso il costoso zoomed.
    Ciao, Gabriele

Commenta

Quoto monocromo....
      Per la mia esperienza, i Sylvania Reptistar sono ottimi neon.
      Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

quindi mi confermate che usate gli arcadia e non avete problemi?!?!?cmq si, lui vendeva gli zoomed a 40 €! io l'arcadia l'ho pagato 18€

Commenta

ragazzi oggi il mio calyptratus (ce l'ho da due giorni) ha fatto i sui primi escrementi.....ma c' qualcosa di strano...il mio calippo ha 5 - 6 mesi e ha fatto una caccona da 4/5 centimetri...non strano?!?!io ho letto di cacche di 1 cm....

Commenta

nessuno mi risponde???

Commenta

nessuno mi risponde???
              calma, hai fatto la tua domanda un'ora fa, non stiamo davanti al pc tutti in attesa delle tue domande, non avere fretta.
              Comunque per le feci, nessun problema.
              Ciao, Gabriele

Commenta

nessun problema in che senso???che sono le dimensioni normali?

Commenta

il mio calippo quando mangia i caimani capace di sfornare cacche di 8 cm per ha gia quasi un anno
                  i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

nessun problema in che senso???che sono le dimensioni normali?
                    nel senso che se fa delle feci di quelle dimensioni non un problema
                    Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
                    X