annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

calyptratus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• calyptratus

salve sn nuove nel forum cmq avrei una domanda...il mio calippo maschio nn riesce a mangiare xke la lingua nn la caccia ovvero la caccia pure xo giusto x un cm...pensando ke fosse un problema di calcio gli ho dato calcio ........................nelle giusta quantità x 2 settimane duie volte a settim...la cura è finita il 30 ottob ed è iniziata il 17 ottob...ora xo la lingua sta nelle stesse condizioni,mi hanno detto di pazientare un'altro po....ke ne dite c'e speranza ke guarisca o è proprio un problema del muscolo della lingua?grazie
    Ultima modifica di Serenin; 07-11-2008, 15:57. Motivo: tolto nomi farmaci

meglio se ti rivolgi alla sezione giusta e ad un veterinario esperto di esotici!in bocca al lupo per il tuo cama. ciao

Commenta

Premetto che non sono un'esperto in cama, dai anche altre informazioni: come lo tieni, stabulazione, misure e allestimento camaleontario.
      Evita di scrivere in stile sms per favore!!......cavernicoli come me fanno fatica a capire!!!
      E poi e' vietato dal regolamento!!

Commenta

Spostato nella sezione adatta. Non usare linguaggio sms, e' vietato, se continui i tuoi post saranno cancellati
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

se ti hanno dato una cura ci sarà un veterinario che l'ha visitato, cosa ha diagnosticato?
          Ciao, Gabriele

Commenta

Come dice marconyse niente nomi di farmasi e niente linguaggio sms style, il regolamento lo vieta.
            pensando ke fosse un problema di calcio gli ho dato calcio ........................nelle giusta quantità x 2 settimane duie volte a settim
            Ma chi ha deciso la cura da somministrare al cama? Il veterinario oppure tu?
            Se la risposta giusta è la prima rivolgiti a lui per discutere della terapia se invece hai deciso tu, come sinceramente penso sia accaduto, hai sbagliato. La medicina fai da te è pericolosa.
            Potrebbe essere comunque anche solo disidratazione o uno squilibrio elettrolitico. Fallo bere molto, magari acqua e gatorade all'arancia. Ma comunque contatta un medico
            ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

l'integrazione va data sempre, non 13 giorni...

Commenta

Sto operando...
              X