annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riscaldamento calyptratus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riscaldamento calyptratus

come scaldate voi i vostri cama?
    io devo mettere lo spot nella teca nuova (tutta rete)
    meglio:
    -infrarossi
    -ceramica
    .spot a luce bianca?

li collegate prima al termostato? se si a quanto? 32 va bene?

volevo sapere, esiste un modo per creare l impianto low cost? tipo brico, ferramenta ecc.?
    grazie mille

ciao, serve un semplice spot che trovi al ferramenta o all'ipermercato, da 40 o 60 w (dipende dalla temperatura che hai nell'ambiente) e va messo fuori dalla teca cos non rischi nessun contatto. io non ho termostato, penso che per un calyptratus non ti serva. se te la cavi col fai da te, certo che puoi fare l'impianto da solo, noi abbiamo montato il neon internamente, lo spot fuori e poi abbiamo messo un timer per regolare lo spegnimento e l'accensione delle luci...

Commenta

se leggi l'ABC del camaleonte in area schede o in evidenza in area cama, trovi molte delle risposte che cerchi, per altro chiedi.
      Ciao, Gabriele

Commenta

monocromo ho letto e ho trovato molte risposte, grazie
        ho solo un dubbio: nell ABC si parla di mantenere la teca sui 20,25 di giorno. la mia lo gi. ma parliamo di questa temperatura come gradi diffusi che vanno ad aumentare nella zona spot vero? scusate ma ho esperienza solo con iguane e gechi e questo cama mi sembra cosi delicatino in confronto all'iguana....

Commenta

bene.
          Per le temperature s come dici, sotto lo spot 30C anche qualcosa in pi
          Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
          X