annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanti grilli per il cama

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quanti grilli per il cama

ho un calippo di 4 / 5 mesi vorrei sapere quanti grilli gli devo far mangiare dato che Ŕ un vero maiale insaziabile!!!

fatemi sapere il numero orientativo

un numero generale non c'Ŕ...devi orientarti a seconda del cama....ti faccio un esempio:
    un giorno gli dai 10 grilli
    . se li mangia tutti allora stai pi¨ o meno li con le dosi
    . se non li mangia tutti e ne avanza qualcuno diminuisci le
    dosi
    comunque per sicurezza aspetta il parere degli esperti

Commenta

fai come dice rocky gi˛.. anche perchŔ una dose giornaliera non Ŕ indicativa.. i rettili non mangiano in modo molto costante.. e poi chi ti avvertrebbe di aumentare la dose? via sforzati di entrare in sintonia con lui...

Commenta

ma glie li devo dare fino a sazietÓ?

Commenta

certo
          si regolerÓ da solo

Commenta

ragazzi scusate se mi intrometto, Ŕ appena arrivato in casa il mio cucciolo di cama..pi¨ o meno avra 2-3 mesi Ŕ di circa 8-10 cm gli ho dato un grillo in una mezza bottiglietta di plastica (non l'ha pensato per niente ma credo l'abbia visto) pensate che devo imboccarlo con le pinzette perchŔ Ŕ ancora piccolo? grazie mille

Commenta

no se il grillo Ŕ delle dimensioni adatte e il calippo ha fame lo mangerÓ da solo....non proccuparti
              i coglioni sono molto pi¨ di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Quando sono cosi piccoli i cama, Ŕ difficile che mangino dalla vaschetta, lascia i grilli liberi che li troverÓ da solo, se poi li mangia da li tanto meglio.

Commenta

mi Ŕ un p˛ difficile lasciarli liberi perchŔ il camaleontario Ŕ invado da piante... e mi sa proprio che dovr˛ toglierne qualcuna... con i vostri consigli si pu¨ dire che ho ricreato l'amazzonia in casa!
                  comunque ieri appunto mi Ŕ scappato uno in rete e chissÓ dov'Ŕ!!!! oggi ne ho messi 3 imbrattati di calcio...mi sembra li abbia visti... vi far˛ sapere a proposito fino a quanti mesi dovr˛ dargli calcio tutti i giorni ? e per quanto riguarda l'umiditÓ, d giorno, quanto pu˛ scendere?? adesso Ŕ al 55% e ci sono 20 c░ devo spruzzarlo un p˛??
                  ps. comunqui e grilli sono di quelli micro

Commenta

be puo essere che non abbia ancora mangiato perchŔ essendo appena arrivato si stressato....

Commenta

anche il mio dopo due giorni beveva solamente con grilli allo sbando per la teca....ora li ha seccati tutti insieme ahhaha

Commenta

la bottiglietta non sarÓ mica trasparente?
                        Se si cambiala con un bicchiere di yogurt.
                        Lascialo stare, non stressarlo e non ti preoccupare che mangierÓ, non fargli mancare il cibo.

Commenta

anche se Ŕ trasparente, imparano presto.....
                          per ora cerca di mettere le mani nel terrario il meno possibile, per evitare di stressarlo.

Commenta

la bottiglietta non sarÓ mica trasparente?
                            Se si cambiala con un bicchiere di yogurt.
                            non Ŕ una tragedia anche se Ŕ trasparente Come dice Cris imparano. Le mie tazze graduate sono tutte opache ma trasparenti...oddio come si dice?
                            ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

opaline
                              Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
                              X