annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

repticalcium-zoomed

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• repticalcium-zoomed

buongiorno a tutti,stamattina ho comprato questo prodotto il repti calcium della zoomedra nell'ABC c'è scritto di darlo a giorni alterni per i baby però non dice quanto darne,cioè ad esempio io do 10 grilli al giorno e un paio di mosche,ora io questo prodotto lo devo mettere su tutti i grilli e le mosche oppure solo su un grillo,e iù o meno quanta polverina devo mettere?per favore rispondete al più presto grazie.

spolvera tutti gli insetti che offri. Ne metti una puntina di coltello nel barattolo in cui offri gli insetti, mischi un pò e sei a posto
    ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

ok grazie ma per curiosità tu ad esempio quante volte a settimana lo dai?
      per piacere mi potresti dare il sito per postare foto grazie

Commenta

ImageShack - Hosting :: dsci0123zv4.jpg ImageShack - Hosting :: dsci0122ty1.jpg ImageShack - Hosting :: dsci0120sd6.jpg per favore mi dite come lo vedete in salute,grazie a tutti

Commenta

si vede bene.
          chiedo agli esperti: cosa ha sulla coda?
          è per la muta?

Commenta

dovresti caricare immagini più leggere.
            Ciao, Gabriele

Commenta

aiutatemi sulla punta della coda il mio calippo ha una feritina aperta e come se fosse scorticata un pò di pelle cosa può essere e come può guarire?risp.al più pesto grazie.

Commenta

come "cosa può essere?"... è una ferita ce lo dici tu.
                Se è una ferita disinfettalo, se è grave vai dal vet altrimenti no.
                se ti sbucci un ginocchio non vai al pronto soccorso, se ti apri una gamba si, lo stesso fai con il cama.
                Ciao, Gabriele

Commenta

Serenin il calcio lo da quante volte è scritto sulla scheda... è una delle autrici!

Commenta

ok grazie ora ho disinfettato la punta della coda e sembra non dargli fastidio infatti la usa perfettamente,ma ora guarirà da solo cioè come noi quando ci sbucciamo un po la pelle oppure devo comprare qualke prodotto?,poi vi volevo kiedere ma visto ke il calcio si da a giorni alterni,e se nella teca rimane qualke grillo infarinato e il cama lo mangia il girno dopo cioè quando non lo dovrebbe avere può portare dei problrmi grazie per le risp

Commenta

Originariamente inviato da DrGreen87 Visualizza il messaggio
                      ma visto ke il calcio si da a giorni alterni,e se nella teca rimane qualke grillo infarinato e il cama lo mangia il girno dopo cioè quando non lo dovrebbe avere può portare dei problrmi grazie per le risp

.....ovviamente no
                      i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

ok grazie però non ho capito cos vuoi direvviamente no cioè non porta problemi?oppure ovviamente non deve su<ccedere?.ma le lumache che si fanno la sera con l'umdità cioè quelle senza guscio mica si danno ai cama?mi sembra di averlo letto.

Commenta

Lumache no e "ovviamente no" vuol dire che non ci sono problemi se il cama mangia un grillo col calcio anche il giorno dopo

Commenta

l'unico problema è che sul grillo del giorno dopo ce ne trovi poco di calcio se è libero nel terrario...

Commenta

ok grazie mille,ma scusami ancora le mosche che trovo per casa vanno bene come mangiare?visto che i bigattini oggi si sono fatti neri secondo te quanto tempo ci vuole ancora perchè diventino mosche?ti faccio questa domanda perchè non so quando mettere il nutrimento per le mosche nei recipienti dei bigattini.grazie ancora ragazzi

Commenta

Sto operando...
                              X