annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

calyptratus!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• calyptratus!!!

ragazzi ecco le foto del mio calippo.
    cosa ne pensate?
    salute?
    fatemi sapere se c'è qualcosa che non va

Commenta

bello il tuo camaleonte, ma non pensi che sia piccola la teca io ti consiglio una come la mia 135x120x75

Commenta

bello....sembrerebbe a posto...posta le foto del terrario quando riesci.....

non credo proprio che l ultima foto rappresenti il terrario....o almeno è quello che mi auguro
        i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

io ti consiglio una come la mia 135x120x75
          se le misure sono nel canonico ordine l x l x h direi che non va bene....Deve essere sviluppato in altezza, misure così ampie sulla base non servono a molto. Per un calippo adulto 60x60x110 va benissimo
          ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

ma io non ho messo foto della teca....lì è fra le carte sulla scrivania dell'ufficio....fra poco posterò le foto della sistemazione temporanea (ho ordinato il camaleontario via internet e sono in attesa)

Commenta

ho fatto un video mentre mangia...l'ho appoggiato sul bordo del faunabox dove tengo i grilli

<object width="425" height="350"> <param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Unr_NWk98lA"> </param> <embed src="http://www.youtube.com/v/Unr_NWk98lA" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"> </embed> </object>

Commenta

ah scusate youtube lo sta ancora lavorando...appena sarà disponibile posterò il link

Commenta

[ame=http://it.youtube.com/watch?v=Unr_NWk98lA]YouTube - camaleonte calyptratus affamato[/ame]

Commenta

ecco il video!

Commenta

ma il tuo cama sta sempre fuori dal terrario? Sai che non va bene, vero?
                      ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

sarà fuori solo per il servizio fotografico.......................spero

Commenta

Anche io spero sia solo per il servizio di foto e video..

Commenta

sta quasi sempre nel terrario
                            ogni tanto lo prendiamo quasi ogni giorno una decina di minuti per pulire il terrario, farlo mangiare o semplicemente farcelo arrampicare addosso.
                            è la mascotte dell'azienda

Commenta

non stressatelo troppo però...

scusa il terrario provvisorio com è fatto??
                              Ultima modifica di bonzai; 11-11-2008, 16:29.

Commenta

Sto operando...
                              X