annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un nuovo amichetto verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un nuovo amichetto verde

ciao a tutti, sto cominciado a leggere le Vs guide per l'inizio di un rapporto con un camaleonte.

Premesso che sono di Roma ne ho visto uno piccolino nel centro commerciale ********* negozio ********che possiede un rettilario ben fornito...il prezzo e' di 85€...

vorrei sapere se qualcuno di voi conosce il negozio e sa' come vengono trattati gli animali, poi se conoscete posti in zona migliori e piu' rassicuranti, e se conoscete dove posso comprare teche in rete come richiede la guida (posso farmela anche dasolo???)

vi ringrazio anticipatamente
    Ultima modifica di Serenin; 12-11-2008, 16:07. Motivo: nomi di attività commerciali

ovvio che puoi fartelo anche da solo il terrario.Ma se guardi su internet ce ne sono un sacco di molto economici e comunque funzionali e carini.Cerca sul web...Io ti consiglierei un flexarium..............ah benvenuto
    i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Ciao Pandaccio,
      purtroppo le regole del Forum prevedono che non si possano inserire nomi di negozi ed attività commerciali, quindi Serenin ha cancellato il nome, posso dirti però che i Cama nei negozi non sono tenuti benissimo, difatti in un grosso negozio a Roma sud ho visto un calypratus a 89 euro in una teca di vetro con 2 rami solamente, ciotola dell'acqua (sporca!), spot nel terrario ed il Cama aveva 1 occhio chiuso, molto magro ed orbite infossate!
      Iniziare con un cama malato che potrebbe morirti da li a poco non farebbe altro che rovinarti questa passione.
      Ti Consiglio di cercare un allevatore appassionato o aspettare l'anno prossimo ed andare alla fiera di Perugia che non è poi molto lontana da Roma!

Commenta

non importa conoscere il negozio, cerca di valutare se il camaleonte è in salute.... ormai i calyptratus che nascono in Italia non son tantissimi,qua sul forum poco fa li han riprodotti gollum e luca78 (mi pare), gli altri vengon da altri paesi, sempre nc, ma tenuti non sempre perfetti e con lo stress del viaggio addosso.Cerca un bell'animale, in salute, non importa dove.

Commenta

grazie a tutti per le risposte cerchero di costruire la teca per domenica e comprare tutte le lampade...poi cerchero' un cama prestante

Commenta

Prima di prendere il Cama fai le prove con un termometro lasciando acceso lo spot per vedere se la temperatura nel punto di Basking è corretta!
            Poi organizzati per il Cibo comprando grilli vivi e per ultimo prendi il "Piccolo essere verdasto"!

Commenta

Sto operando...
            X