annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un nuovo amichetto verde

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un nuovo amichetto verde

    ciao a tutti, sto cominciado a leggere le Vs guide per l'inizio di un rapporto con un camaleonte.

    Premesso che sono di Roma ne ho visto uno piccolino nel centro commerciale ********* negozio ********che possiede un rettilario ben fornito...il prezzo e' di 85€...


    vorrei sapere se qualcuno di voi conosce il negozio e sa' come vengono trattati gli animali, poi se conoscete posti in zona migliori e piu' rassicuranti, e se conoscete dove posso comprare teche in rete come richiede la guida (posso farmela anche dasolo???)

    vi ringrazio anticipatamente
    Ultima modifica di Serenin; 12-11-2008, 16:07. Motivo: nomi di attività commerciali

  • #2
    ovvio che puoi fartelo anche da solo il terrario.Ma se guardi su internet ce ne sono un sacco di molto economici e comunque funzionali e carini.Cerca sul web...Io ti consiglierei un flexarium..............ah benvenuto
    i coglioni sono molto più di due

    guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

    Commenta


    • #3
      Ciao Pandaccio,
      purtroppo le regole del Forum prevedono che non si possano inserire nomi di negozi ed attività commerciali, quindi Serenin ha cancellato il nome, posso dirti però che i Cama nei negozi non sono tenuti benissimo, difatti in un grosso negozio a Roma sud ho visto un calypratus a 89 euro in una teca di vetro con 2 rami solamente, ciotola dell'acqua (sporca!), spot nel terrario ed il Cama aveva 1 occhio chiuso, molto magro ed orbite infossate!
      Iniziare con un cama malato che potrebbe morirti da li a poco non farebbe altro che rovinarti questa passione.
      Ti Consiglio di cercare un allevatore appassionato o aspettare l'anno prossimo ed andare alla fiera di Perugia che non è poi molto lontana da Roma!

      Commenta


      • #4
        non importa conoscere il negozio, cerca di valutare se il camaleonte è in salute.... ormai i calyptratus che nascono in Italia non son tantissimi,qua sul forum poco fa li han riprodotti gollum e luca78 (mi pare), gli altri vengon da altri paesi, sempre nc, ma tenuti non sempre perfetti e con lo stress del viaggio addosso.Cerca un bell'animale, in salute, non importa dove.

        Commenta


        • #5
          grazie a tutti per le risposte cerchero di costruire la teca per domenica e comprare tutte le lampade...poi cerchero' un cama prestante

          Commenta


          • #6
            Prima di prendere il Cama fai le prove con un termometro lasciando acceso lo spot per vedere se la temperatura nel punto di Basking è corretta!
            Poi organizzati per il Cibo comprando grilli vivi e per ultimo prendi il "Piccolo essere verdasto"!

            Commenta


            Sto operando...
            X