annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neon Uvb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Neon Uvb

CIAO RAGAZZI
    oggi finalmente è arrivato il neon uvb arcadia
    il mio dubbio era questo...per motivi estetici è possibile metterlo sul lato del terrario di vetro e non sul lato in rete????

se lo metti all'interno va bene in ogni caso. se lo metti all'esterno allora no
    The Boss™
    [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
    Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Originariamente inviato da Python Visualizza il messaggio
      se lo metti all'interno va bene in ogni caso. se lo metti all'esterno allora no
      quoto, io lo metto all'interno in verticale da un lato........

Commenta

Io l'ho posizionato in alto al centro.. ma ero anche io indeciso se metterlo in verticale appoggiato ad un lato...

Commenta

se lo metto all'interno quando nebulizzo non succede niente????

Commenta

credo che si depositi calcare sul neon e di conseguenza ti durerà un pò meno(perchè l'emissione sara minore)

ps è solo una mia supposizione

Commenta

io preferisco metterli sul soffito, la luce è più naturale e soprattutto risolvo il problema delle nebulizzate. Puoi comunque metterlo dove meglio credi, l'importante è che non ci sia il vetro tra il neon e il camaleonte, altrimenti non serve a nulla. Attenzione se lo metti sul lato alle nebulizzate. Elettricità e acqua non vanno sempre d'accordo
              ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

io lo appoggiato sopra il terario in rete ma all'esterno

ImageShack - Hosting :: pb130005ii2.jpg
                penso che cosi possa andar bene anche se nebulizzando qualche goccia ci va comunque
                ciao riki

Commenta

l'ideale è all'interno
                  Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
                  X