annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

calorifero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• calorifero

So che il calorifero secca troppo l'aria per i camaleonti. Ma avrei posto solo li che sarebbe comodo vicino alle prese della luce. Pu bastare mettere due vaschette d'acqua per non seccare l'aria e magari qualcosa tipo del polionda tra il calorifero e i miei camaleonti o proprio devo trovare il modo di stravolgere la camera?

se le temperature sono a posto basta nebulizzarlo qualche volta in pi.
    Ciao, Gabriele

Commenta

e pu servire il polionda in mezzo? Temperatura massima che consigli mono?

Commenta

non credo sia un problema la massima.....se poi il terrario molto frondoso ancora meglio.

Commenta

Ora sono ancora nella vasca di plastica.. quindi magari riempio di piu la vasca con un photos piu grandino e nebulizzo una volta in piu magari se vedo che secca troppo

Commenta

Oggi ho spostato le vasche ad un metro e mezzo dal calorifero che ha sopra una vaschetta d'acqua per non seccare l'aria.. se io nebulizzo due volte al giorno poco anche se li ho spostati e ho messo la vaschetta d'acqua sul calorifero?

Commenta

l'importante che tra una nebulizzata e l'altra la vasca asciughi, nelle vasche il ricircolo d'aria comunque inferiore quindi di norma si nebulizza meno.
              Ciao, Gabriele

Commenta

si asciuga del tutto tra una nebulizzata e un'altra..

Commenta

Sto operando...
                X