annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Baby Rudis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Baby Rudis

Finalmente dopo 6 mesi ecco i baby

By ciroshi

By ciroshi

madonnnnaaaaaa.......sono bellissimi e piccolissimi....super complimenti....quanti sono??
    i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

sei un grande Ciro, complimenti ancora!
      Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

quante sorprese ciro!
        ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

grandissimo ciro!! come andata la nascita?? la madre sta bene?? dicci tutto e complimenti ancora!!
          www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Per quanto mi riguarda la prima nascita di montani che non avviene da femmine gi gravide prima dell'acquisto.
            La femmina cb ed stata acquistata quando era ancora subadulta, a giugno l'ho fatta accoppiare, sempre stata panciuta fino a circa un mese fa, poi ha cominciato ad asciugarsi un p al punto che ho pensato avesse riassorbito gli embrioni.
            ma la settimana scorsa ,a sorpresa, mi son ritrovato con 4 piccoli belli attivi che giravano per il terrario... ho cercato e atteso alungo ma nessun altro piccolo spuntato....
            Mi son sembrati pochi ma poi guardandoli mi sono reso conto delle dimensioni sopra la media e qundi mi sembrato guistificato il numero basso.
            La femmina ha sempre ricevuto una dieta di prim' ordine e regolarmete integrata, questo ha aiutato a superare egregiamente il parto.

Commenta

bravo, complimenti

Commenta

Sei un grande!!!

Commenta

maaaaaa! complimenti!

Commenta

complimenti e auguri ai neonati

Commenta

bravissimo ciro!

Commenta

bellini...coplimenti
                        [URL="http://www.gabrisaura.com"]www.gabrisaura.com[/URL]

Commenta

Sto operando...
                        X