annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dal bigattino alla mosca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dal bigattino alla mosca

buon pomeriggio,oggi guardando i miei bigattini ormai da settimane impupazzati ho visto che c' una mosca,questa mosca guardandola controluce ha un po di blu sul retro ed i peli ed bella grande,ora volevo sapere se normale oppure entrata da fuori?ps cosa impossibile datoche ho una calza sul contenitore dei bigattini.

non ho ben capito qual' il tuo dubbio...comunque si, le mosche hanno i peli e sono grandi
    Nutrile con marmellata o miele prima di darle ai cama
    ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

Credo che lui volesse sapere se la mosca che ha trovato entrata da fuori oppure se una delle sue appena nate. Comunque drgreen87 se una domanda sugli insetti dovrebbe essere nella apposita sezione.

Commenta

minkia questo l'avevo capito. Ma mi spieghi come potrebbe entrare una mosca in un barattolo coperto da una calza di nylon? e se trovi una mosca in un barattolo chiuso e pieno di bigattini come fai ad avere il dubbio che sia entrata da fuori??
        Se la domanda era da postare in insetti io, morgana o mono l'avremmo spostata
        ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

si ma lui dice...
          ed bella grande
          penso che gli sia venuto per quello il dubbio...possibile che sia venuta fuori gi cos grande?? Poi io non ne so niente di ste cose quindi a voi l'ardua sentenza.

Commenta

Originariamente inviato da Serenin Visualizza il messaggio
            minkia questo l'avevo capito. e se trovi una mosca in un barattolo chiuso e pieno di bigattini come fai ad avere il dubbio che sia entrata da fuori??

in effetti
            i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Originariamente inviato da Enri_gara Visualizza il messaggio
              si ma lui dice...

penso che gli sia venuto per quello il dubbio...possibile che sia venuta fuori gi cos grande?? Poi io non ne so niente di ste cose quindi a voi l'ardua sentenza.
              piccola nota...le mosche non che nascono grandi come drosophila e poi crescono..

Commenta

in effetti il mio dubbio il fatto che la mosca sia gi grande e un po blu lucida,sapevo che le mosche colorate non erano buone da dare al cama.il fatto che sul barattolo che nel pomeriggio metto al sole si appoggiano delle mosche enormi,allora vedendone solo una all'nterno gi grande mi venuto questo dubbio.grazie cmq delle risposte

Commenta

anche a me sono nate delle mosche parecchio grosse che m' stato detto essere delle carnarie e non le solite che si vedono, cio quelle della " frutta".. comunque nascono gi con la forma da adulte..
                  tra l'altro gi che ci sono.. mi confermate che anche le carnarie vanno bene per i camaleonti??
                  www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

che m' stato detto essere delle carnarie e non le solite che si vedono, cio quelle della " frutta"..
                    credo che ci sia un p di confusione. Le mosche che generalmente si fanno shiudere dai bigattini acquistati al caccia e pesca sono mosche carnarie. Si danno ai cama senza nessun problema, ovviamente una volta schiuse. assolutamente vietati i bigattini. "Quelle della frutta piccole" di cui parli tu sono le drosophila e nulla hanno a che vedere con mosche&bigattini. Avete presente le dimensioni di uno e dell'altro insetto??

Commenta

scusa jack ,ma anche a te alla luce erano un po blu lucido sul retro ?

Commenta

drgreen sono mosche, sono cos quelle che nascono dai bigattini del caccia e pesca.
                        Non so pi cosa fare per dirlo

Commenta

ok grazie

Commenta

mi chidevo come fate a prenderle?

Come fate a darle in pasto ai cama quando levate la calza non volano via ?

Commenta

apro la calza poco poco, in modo che ne escano solo 1 o 2 alla volta, e dalla parte del neon. Di solito sono attirate dalla luce, poi richiudo in fretta il terrario.
                              Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Sto operando...
                              X