annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

temp. calyptratus di notte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• temp. calyptratus di notte

buon pomeriggio a tutti,oggi ho installato il secondo spot da 40 w visto le temperature,e devo dire che il cama subito a iniziato a muoversi in alcune parti del terrario che da quando ha iniziato a fare freddo non andava +.Ora visto che su molte schede d'allevamento dicono che il calippo la notte pu avere grandi sbalzi di temp.e che fino ai 15 resiste perfettamente io non so se la notte devo aggiungere cmq una fonte di calore o va bene la temp normale di casa?(che da me la notte di 12-13)p.s. ho un cavetto riscaldante che potrei mettere sul terrario.Ma se io copro uno spot con della carta stagnola andrebbe bene per la notte?

per la notte non dovresti usare nessuna fonte di calore.. solitamente le temperature di casa vanno bene.. per 12-13 gradi mi sembrano proprio pochi.. sei sicuro che siano proprio cos basse??
    o forse ho capito male e lo sbalzo termico di 12-13 gradi??
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

no no hai capito benissimo 12 -13 cmq ho un cavetto riscaldante sul terrario che fa un po di calore,e poi se accendo i termosifoni non si secca l'aria?

Commenta

ma sei sicuro che tu vivi con 12/13 gradi? Vai a dormire in tenuta da sci?
        niente cavetti con i cama, anche perch un cavetto sotto un terrario sviluppato in altezza e in rete non serve a niente.
        ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

si sono sicuro delle temp. perch voi come fate se avete tmperature basse in casa?serenin tu ad esempio di notte che temp. hai?

Commenta

io in casa ho minimo 18 gradi a dir tanto.. di meno non ce li ho mai..

Commenta

infatti 12 e 13 mi sembra assurdo se non improbabile
              i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

serenin tu ad esempio di notte che temp. hai?
                noi abitiamo in una zona fredda e quindi accendiamo i riscaldamenti, comunque nella stanza dei cama abbiamo circa 17C.
                Ciao, Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da DrGreen87 Visualizza il messaggio
                  si sono sicuro delle temp. perch voi come fate se avete tmperature basse in casa?serenin tu ad esempio di notte che temp. hai?
                  se il termometro segna una temperatura inferiore ai 17/18 in stanza io scappo di casa
                  La stanza dei cama termoautonoma e la temperature intorno ai 17
                  ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

allora il mio terrario lunghezza 70 larghezza 60 e altezza 1 metro,e vi assicuro che in una met del terrario ci sono 20 a salire fino allo spot e nell'altra met si arriva addirittura a 18di giorno figurati di notte con tutte le luci spente,come posso fare???
                    Ultima modifica di DrGreen87; 21-11-2008, 17:16.

Commenta

devi scaldare la stanza
                      Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X