annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camaleonte Calyptratus non ha tanta voglia di mangiare.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Camaleonte Calyptratus non ha tanta voglia di mangiare.

Ciao a tutti
    Sono di nuovo qui per chiedervi un parere ...
    Sono circa 3 giorni che il mio cama non ha affatto voglia di mangiare e l'unica cosa che riesce ad attrarlo sono i caimani....se poi ci metto sopra qualche integratore mi guarda male e resta immobile. La cosa che mi preoccupa che sfoggia i suoi colori pi belli. la coda non cicciotta, ma ha una forma triangolare che gli da un aspetto secco. Sembra malnutrito! Eppure lo cibo sempre con alimenti vari e con calcio ed integratori forniti occasionalmente...a parte questa settimana ed in particolare gli ultimi 3 giorni...inserisco il sito dove ho qualche foto del mio calippo casomai voi abbiate qualche consiglio da darmi o qualche rassicurazione.
    Ciao,
    Simone.
    Le mie foto

Ciao, hai fatto le analisi delle feci? Il terrario come e' fatto? Hai letto l'abc del Camaleonte in apertura di sezione?
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Si certo! il camaleonte ce l'ho da 3 anni circa (un p di pi). Gli esami non ancora...li far appena possibile. Prima vorrei consultare i vostri consigli per.

Commenta

Gli esami delle feci sono basilari, se ha una parassitosi intestinale lo vedi solo con quelle
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Ok...vi far sapere
          grazie.

Commenta

Guardando le foto sembra in forma...un bel calippo
            Comunque fai l'analisi delle feci ma non preoccuparti pi di tanto. Spesso i cama fanno cos, per dei brevi periodi mangiano meno. Prova con le locuste
            ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

negli adulti non raro.. se bello vispo non ti preoccupare, ma un esame feci non fa male.. magari la vedo dura perch se non mangia non fa feci..

Commenta

Sto operando...
              X