annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pothos

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pothos

ragazzi mi postate immagini di questa pianta?!?!? la vorrei comprare per il mio cama e voglio riconoscerla quando la vado a comprare!!!!
    grazie

cerca su google come fanno tutte le persone normali
    i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

basta che scrivi pothos e cerchi con google immagini e trovi millemila foto
      ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

grazie per la disponibilità....lo so che su google si ricercano immagini ma vorrei vedere le piante adattate nei tarrari
        grazie

Commenta

alenapoli non è questione di disponibilità. Capisci che non tutti fotografano le piante dei propri terrari? Se cerchi su google sei sicuro di trovarle, ho controllato prima di scriverlo. Non mi sembra sensato che io stia a salvare immagini dal web per postarle qui quando tu puoi vederle direttamente. comunque se fai una ricerca qui nel forum delle foto dei terrari vedrai tanti pothos
          ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

Originariamente inviato da alenapoli88 Visualizza il messaggio
            ma vorrei vedere le piante adattate nei tarrari
            allora fai delle ricerche sul forum o sul web....ci sono foto anche di piante nei terrari....chi cerca trova....(nella maggior parte dei casi)
            i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Visto l'incapacità di discutere di alcuni chiudo il post, non c'è più nulla da aggiungere

Commenta

Sto operando...
              X