annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao A Tutti!! (nuova coppia calyptratus)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao A Tutti!! (nuova coppia calyptratus)

Buonasera a tutti! Sono nuova da queste parti e nuova nell'ambiente CAMALEONTI!! finalmente dopo 5 anni di sola lettura su quesi stupendi ''animali'' sono arrivata a comprarne due! Ovviamente avr bisogno di qualche consiglio e stostegno!! Buona serata! ciao!

benvenuta!
    quali camaleonti hai preso?
    ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

Benvenuta!!! Che camaleonti hai preso?
      Ora d'obbligo una bella galleria di foto dei terrari e dei due camaleonti

Commenta

ciao!!!

ciao!!hai preso 2 calyptratus?coppia o dello stesso sesso?bh..specie quando son cresciuti sai che non amano stare insieme,dovrai dividerli.ciaoo

Commenta

Si confermo ho preso due calyptratus..che per adesso sono piccini e in ottime condizioni!! Sono maschio e femmina e sono gia informata sull'argomento ''adulti''. Si sono gi ambientati e mangiano a quattro palmenti i grilli!! Mi rivolgo a chi ha i calyptratus quante volte gli date da mangiare alla settimana e che tipo di variet??

Commenta

fino a che non sono adulti devono mangiare tutti i giorni, poi consigliabile un giorno di dieta a settimana. Per la variet...la base dell'alimentazione dev'essere il grillo,puoi poi offrire tarme della farina, caimani, mosche, blatte - se le mangiano- locuste, cimici, camole del miele (con moderazione)
            ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

Grazie mille!!

Commenta

Sto operando...
              X