annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cibo a Domicilio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cibo a Domicilio!

Buongiorno a tutti!!
    Abitando a Saronno nella provincia di Varese vorrei sapere a chi rivolgermi per avere una fornitura settimanale di Cibo per i miei calyptratus, a domicilio! Inoltre volevo un consiglio su quali marche di vitamine sono le migliori per i camaleonti (calcio e d3)! ciaooooo

prova a vedere Redbug | Accessori e Cibo per i tuoi animali esotici.
    per il calcio recupera in farmacia il calcio carbonato (mi raccomando non effervescente) e per calcio + D3 va benissimo il repcal (confezione fucsia)
    ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

ciao!io abito relativamente vicino a te.
      potrei darti una mano! ho bigattini(-> mosche) blatte tarme kaimani e grilli.i miei calippi si mangiano di tutto! ...ecco..magari non settimanalmente,ma possiamo comunque sentirci per quando ho disponibilità... per quanto riguarda il calcio e D3 posso solo dire che io ho difficoltà a trovarlo! in tutte le farmacie in cui sono andato,mi dicono che hanno solo le compresse di calcio!bo!penso che non vadano bene...comunque ho trovato una cosa,ma ho aperto una nuova discussione per chiedere se va bene.
      ciao Fla

Commenta

Sto operando...
      X