annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help umiditÓ!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help umiditÓ!

Ciao a tutti!
    Ho un problema con l'umiditÓ nel mio ''terrario'' non riesco a far salire l'umiditÓ sopra i 50....Tenete presente che Ŕ appea stato riempito e il fondo lo sto ancora coltivando....attendo una risposta il prima possibile non vorrei che i miei piccini soffrissero troppo! Ciaooo

Scusa cosa vuol dire il fondo lo sto coltivando? Di che tipo e' il terrario? Come sono disposte le lampade e di che tipo sono?
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

come ti dicevo in una altro post, ma evidentemente non sono credibile, butta via l'igrometro, non serve nell'allevamento dei cama. L'umiditÓ NON deve essere costante, il terrario deve asciugarsi completamente tra una nebulizzata e l'altra. Nebulizza abbondantemente mattina e sera e in modo pi¨ leggero a mezzogiorno. Questo Ŕ quello che si deve fare con i camaleonti
      Tenete presente che Ŕ appea stato riempito e il fondo lo sto ancora coltivando...
      cosa vuol dire?
      attendo una risposta il prima possibile non vorrei che i miei piccini soffrissero troppo!
      sono due nello stesso terrario?
      ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

Il terrario Ŕ aperto sopra e ai lati...ci sono una lampada riscaldante una lampada UVB e una lampada a Raggi rossi il terrario Ŕ 80X60X45.....e il terreno Ŕ coposto da un strato di argilla e terra da dove sta crescendo l'erba...

Commenta

Adesso si e sono piccini...non hanno problemi a stare insieme

Commenta

Butta comunque la lampada rossa che secca l'aria, il fondo cosi' fatto secondo me e' antigenico, ma qui lascio la parola a Serenin o altri esperti

p.s. magari posta una foto
            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri

Commenta

qual'Ŕ l'altezza del terrario?

Commenta

perdonami satine, ma hai letto TUTTA questa scheda? http://www.sanguefreddo.net/portale/...camaleonte-14/
                io non trovo la parte dove si parla di lampade rosse ne quella dove si parla di erbetta...per favore fai almeno lo sforzo di leggere, ultimamente stiamo ripetendo le stesse regole basilari almeno 2 volte al giorno, ci chiedete davvero troppo.
                Ciao, Gabriele

Commenta

Ho giÓ letto tutto ve lo assicuro libri su libri la lampada rossa confermo che Ŕ un UVB il terrario Ŕ alto 80 cm...per adesso sembra essersi regolata l'umiditÓ ma rimango sempre attenta...per l'erba c'Ŕ non Ŕ tutto terriccio quindi non da problemi di salute all'ambiente...loro stanno molto bene ma ovviamente siete voi gli esperti e seguiro i vostri consigli!

Commenta

ora metto le foto!!

Commenta

Ottimo!

Commenta

dubbio...come si caricano le foto????

Commenta

Scusami ma UVB rosse non ne esistono

Commenta

Usa imageshack per caricarle
                            per quanto riguarda l'uvb rosso sarÓ un spot rosso? un infrarosso? Bo..

Commenta

i'm sorry hi ragione...raggi infrarossi

Commenta

Sto operando...
                              X