annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parere su calyptratus (foto in muta)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• parere su calyptratus (foto in muta)

Ciao a tutti, rieccomi qui alle prime prese con il cama, l'allestimento del mio camaleontario procede bene anche se devo al piu' presto cambiare la rete perch a maglie troppo piccole, volevo un parere da voi circa questa foto..
    rispetto alla prima che vi ho postato come lo vedete il cama ?? ( anche se in evidente stato di muta)

Ultima modifica di Rusher; 28-11-2008, 14:53.

togli il substrato dalla bottiglia... il cama.. si vede poco

Commenta

al cama manca un piccolo pezzo d'elmo?
      Ciao, Gabriele

Commenta

dalla foto sembra quasi gli manchi davvero un pezzo ma magari solo un difetto della foto perch non so vede benissimo..

Commenta

@Gabriele: da cosa dipende la mancanza di parti di elmo?
          Te lo chiedo perch quando ho comprato Serafino c'era un calippo pi grande, ma con l'elmo disastrato.

Commenta

normalmente ustioni, oppure (raramente) traumi da combattimeno.
            Ciao, Gabriele

Commenta

grazie.

Commenta

secondo me un lembo di pelle parzialmente rialzato che,combinato alla qualit della foto,ci d l'illusione ottica che ci sia un pezzetto mancante.eheh...comunque sembra proprio cos!

Commenta

no, secondo me l'elmo sopra non a punta ma diviso in due, come se mancasse un pezzettino
                  ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

non lo so...ma non vi sembra che le pinze del cama siano molto sproporzionate in confronto al resto del corpo?probabilmente dovuto all'angolo della foto
                    Ultima modifica di bonzai; 01-12-2008, 13:15.
                    i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

non vedo la foto :S

Commenta

Confermo, e' sparita
                        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Non si vede bene la foto, forse mi sbaglio, ma le maglie della rete da quanto sono? Se sono troppo piccole il cama rischia di spezzarsi le unghie, per il resto anche a me sembra che manchi un pezzettino d'elmo

Commenta

no purtroppo gli manca un pezzettino di elmo.. diciamo che come se la punta si sdoppiasse in due, ormai sono senza parole riguardo la poca serit del negoziante,e io poco informato all'inizio non ho potuto da subito constatare le condizioni del cama, ce la sto mettendo tutta sia in termini economici che di tempo per risollevare il suo stato, spero di riuscirci.
                            Se c' qualcuno di napoli e provincia esperto di sauri mi contatti che magari lo faccio visionare da chi ne capisce pi di me.

Commenta

Non hai un vet esperto in rettili nella tua zona?

Commenta

Sto operando...
                              X