annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ero Nuovo Mi Avete Aiutato Ed Ecco Il Risultato!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ero Nuovo Mi Avete Aiutato Ed Ecco Il Risultato!

ecco le foto del magico terrario di tivoli costruito in base ai vostri consigli!1,50 di altezza 40 di larghezza e 80 di lunghezza il luogo in cui ogni camaleonte vorrebbe vivere!

ecco una veduta maestosa
    bene come al solito potete dire quello che volete e io cerchero di migliorare! poi un altra cosa il neon voi che avete occhio do ceppa lo metta ed meglio in verticale o orizzontale (magari in alto dove va sempre avril!)
    se serve posso aggiungere ancora altre piante e rami ma mi serve
    1: sapere dove mettere il neon
    2: che la smetta di fare il diluvio universale

se volete vedere altre foto ditemelo che le faccio

il neon lo metti o in alto.. o nella schiena del terrario in vertivale... direi che un obbligo mettere molte piu piante , almeno due belle schefflera da 100 cm cadauna ... o 3 photos appesi a varia altezza e molti piu rami...

Commenta

i rami se domani non piove ne posso prendere molti di piu e ho gia altri due photos piccoli da mettere appena ho messo il neon!
      ma invece come spot cosa mi consigliate io ho il 60 wat ma comincia a sembrarmi pochino voi quale usereste?

Commenta

ormai che c'eri potevi farlo un p pi profondo per il fondo come ti sei attrezzato?

Commenta

se per fondo intendi il per terra c ho messo una vasca di quelle in cui si mettono i vestiti da 16 cm di profondita riempita di terra !

Commenta

quoto thegame, pi vegetazione e poi ci siamo.
            Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Molta piu vegetazione ed fatta, avanti cosi!!

Commenta

oggi sembra che il tempo sia cristiano andr a prendere un bel po di altri rami se non mi vedete piu vuol dire che mi ha trovato la forestale

Commenta

come riempita di terra? la cosa pi semplice mettere una vasca vuota, in modo che faccia da raccolta di acqua per quando nebulizzie quando va il gocciolatoio....con la terra ti ritrovi in breve con un pantano. (questa frase l'ho scritta 3 volte uguae identicain questi giorni )

Commenta

ma se vuole fare le uova non puo per
                    se sopra la terra metto una vaschetta per raccogliere l acqua dal gocciolatoio

Commenta

se vuole fare le uova metti un secchiello alto almeno 30 cm.

Commenta

il problema che non lo so capire molto bene quando vuole fare le uova
                        Ultima modifica di gomark; 30-11-2008, 16:50.

Commenta

capito, ma non cambia che quel fondo non adatto n come fondo di terrario n come sito di deposizione

Commenta

allora mo lo cambio mi sa che facevamo prima se venivi tu a casa e mi dirigevi i lavori

Commenta

come dice cristiana svuota il fondo dalla terra e lascialo vuoto. Se servir metterai una vasca per la deposizione. Metti molte pi piante, io appenderei ancora tre o quattro pothos belli folti e qualche ramo. Il neon appendilo sul soffitto, almeno lo bagni meno quando nebulizzi il terrario.Effettivamente potevi farlo pi profondo, 40 cm poco per un adulto...ma certamente meglio di quel vaso che avevi prima
                              ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

Sto operando...
                              X