buongiorno il mio calippo da un po di giorni lo vedo mangiare la terra del pohtos pendente,m è normale? grazie a tutti anticipatamente.ps nella terra c'è anke la perlite e lui mangia pure quella come devo fare? rispondete al + presto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
calyptratus mangia il terriccio
Comprimi
X
-
se il cama mangia la terra io rinvaserei il pothos usando solo torba o terriccio, senza perlite e soprattutto senza fertilizzanti. Non sapendo bene cosa c'è nel vaso cercherei di limitare i danni....sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...
Commenta
-
Originariamente inviato da DrGreen87 Visualizza il messaggiograzie per le risposte,ma allora vado tranquillo?la mela non la mangia cosa posso fare?
c'e' tanta altra frutta....infilza con uno stecchino lungo un chicco d'uva o un pomodorino o un o spicchio di mandarino....
Commenta
-
allora volevo domandarvi visto che la frutta non la mangia se gli faccio tipo una spremuta di mela nell'acqua e la uso per farlo bere?poi vorrei sapere un'altra cosa:ma quante ore di luce date in questo periodo al cama,e quali sono gli orari migliori.il mio ora si accende alle 10:00 e si spegne alle 19:00.grazie in anticipo
Commenta
Commenta