annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aggiornamento con foto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aggiornamento con foto

ciao a tutti, volevamo postare le foto dei nostri amici...
    questo è Ramiro, il nostro maschio di calyptratus:

questo invece è il piccolo Rubik (pardalis ambilobe)preso al nirm (serenin ti ricordi? te l'ho portato per un vostro parere), in piena muta:

mancano le foto di Camilla, la nostra femmina di calyptratus, magari le aggiungo dopo...
    vorremmo un parere, vi sembrano in salute? soprattutto per il piccolo, che anche se ha tutti i parametri giusti e mangia regolarmente è spesso così scuro. ciao e grazie!

purtroppo non riesco ad aprire le foto su imageshack.. succede anche a voi altri?? comunque il calippo mi sembra bello in forma e ormai si sente padrone di casa a giudicare dall'aggressività!!
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

mi dispiace, non riesco a vedere bene...il calyptratus mi pare in formissima..
      ma il piccolo non ha nessun lato in rete? quella luce è uno spot rosso?

Commenta

Non vedendo da vicino le foto sembra stare bene.. e come Morgana ti chiedo lo spot è rosso? lati in rete?

Commenta

io questo ramiro lo conosco.... complimenti l'hai cresciuto bene!

Commenta

scusate, prima non ho saputo mettere le foto nel modo giusto... ora dovrebbero vedersi bene...
            allora:
            ramiro

camilla:

le foto del piccolo le sistemo domani. volevo dirvi che lo spot non è rosso, sarà la foto che da quell'effetto. il terrario è chiuso dai lati perchè il pardalis è ancora piccolino, lo abbiamo costruito al posto del contenitore in plastica, comunque sopra è aperto e sotto abbiamo fatto in modo che l'acqua in eccesso vada via...
            ot, per dante: hai visto? non stanno crescendo bene? ciao
            Ultima modifica di stellaviola; 01-12-2008, 00:26.

Commenta

meravigliosamente...sono troppo contento! ma come mai la femminuccia è cosi nera?

Commenta

bhe, diciamo che ha il suo caratterino... non le piace tanto essere fotografata! e poi l'avevo appena spruzzata ...

Commenta

bene...bravi a tutti e due!spero in una riproduzione di questi 2 simpaticoni!in bocca al lupo!

Commenta

che dolcini sono
                    ma toglietemi una curiosità quando si nebulizza debbo schizzare anche il cama ?

Commenta

si

Commenta

pensa te io evitavo di schizzargli addosso perchè mi sembrava gli desse fastidio

Commenta

sicuramente non gli farà piacere, ma gli farà bene.

Commenta

Sto operando...
                          X