annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto cama con gli occhi chiusi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto cama con gli occhi chiusi!

aiutatemi vi prego il mio cama chiude gli occhi e li tiene chiusi finche non sente un rumore.cosa puo essere?

mille cose....posta intanto delle foto...ho guardato un po il tuo vecchio post e ho letto che il set up inizialmente non era corretto....come lo tieni ora??terrario??luci???
    Ultima modifica di bonzai; 03-12-2008, 14:23.
    i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Originariamente inviato da DrGreen87 Visualizza il messaggio
      aiutatemi vi prego il mio cama chiude gli occhi e li tiene chiusi finche non sente un rumore.cosa puo essere?
      Giusto come dice BONZAI,posta delle foto, che uvb c' nel terrario?

Commenta

ridicci set up e se hai fatto analisi delle feci

Commenta

allora come luci ho 2 spot da 40w una lampada compatta della zoomed 5% uvb come quella sull'abc del cama,poi ho un pothos molto folto + un pothos pendente, il tutto in una struttura alta 1m,larga 70 e profonda 60.ora posto le foto

Commenta

ImageShack - Image Hosting :: immag046rq4.jpg questo il cama all sole come lo vedete,eccone un'altra ImageShack - Image Hosting :: immag030hf3.jpg l'unica cosa che non ho ancora fatto l'analisi delle feci,dato che da queste parti non riesco a trovare nessun veterinario di rettili.

Commenta

se vai nella home di SFn a dx c' un elenco diviso per regione, nella tua citt ce ne uno.
              Nel frattempo prova a spegnere la lampada UV per 3-4 giorni
              Ciao, Gabriele

Commenta

temperature? Il veterinario per rettili c'.... se non c' nella lista in home contatta python della sez serpenti che ti sapr aiutare.

Commenta

ok grazie ragazzi,la temp. durante il giorno sta intorno i 22 la notte 18.scusate la ia ignoranza ma non sarebbe meglio togliere quella lampada dall'abc del cama?ps ho scprdato di dirvi chr solo nel periodo in cui fa la muta chiude l'occhio pu essere che solo per via della muta? scusatemi ancora riguardo le ore di luce io sto dando 9 ore dalle 10o alle 19:00 va bene?
                  Ultima modifica di DrGreen87; 04-12-2008, 09:42.

Commenta

La temperatura in zona spot dovrebbe aggirarsi sui 28,
                    l'esami delle feci lo pu fare anche un veterinario non specializzato in rettili, mentre la terapia deve essere prescritta da uno specializzato.
                    Guarda che non siano rimasti resti di muta lungo le palpebre...
                    Ma chiude solo un'occhio? lo gratta?
                    Il cama mangia regolarmente?

Commenta

si mangia regolare,si ha la uta sulla palpebra dell'occhio che chiude,e la temp. vcino lo spot di 31 e 29 vicino all'altro spot.l'okkio lo gratta a volte lungo i rami.

Commenta

aspetta questa notte e mentre dorme con un cottonfioc inumidisci per un p la palpebra (magari con dell'infuso di camomilla tiepida) poi con estrema delicatezza usando una pinzetta prova a togliere la pelle residua.
                        se sarai mooolto delicato probabilmente il cama durante il sonno non se ne accorger...

Commenta

ok ma allora non mi devoallarmare,pu essere per via della muta?cmq stanotte ci provo grazie mille

Commenta

Ma scusa, prima dici che chiude entrambi gli occhi, adesso uno solo. La lampada va bene,non si toglie dall'abc, ma se ci dai indizi sbagliati e un p per volta, si va anche noi per tentativi

Commenta

Sto operando...
                            X