annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camaleonte e tarme!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Camaleonte e tarme!!

Ciao ragazzi,
    come posso invogliare la mia Calippa De Luna!! "nome d'arte"
    a mangiare le tarme?
    non le gradisce le ho messe nel contenitore prima con la farina quindi sub strato e poi senza, solo tarme, visto che non si muovono non li guarda prioprio.
    Cosa mi consiliate di fare?
    Grazie!!

Inanzitutto dagliele senza niente,ne' farina ne' substrato,alla lingua appiccicosa dei cama gli si attacca di tutto.
    Se non le gradisce non insistere e cerca qualche altro insetto....piu' vari il cibo e meglio e' ,le tareme non sono proprio le piu' indicate se non saltuariamente,troppo grasse.

Commenta

Ma le tarme si danno sole senza farina!
      se non ha voglia di mangiare grilli, o tarme, la invogli con insetti "appetitosi e divertenti"
      tipo mosche, comprati i bigattini li fai "nascere" tu(ma ci vorranno 10 giorni)
      Cmq se non ha appetito lasciala stare per 3\5 giorni a digiuno, e vedrai
      che riapprezzera a dovere.

Commenta

Grazie per le tempestive risposte!
        lei mangia grilli, cavallette di cattura, che ancora si trovano dalle mie parti, campi senza trattamento per insetti! "domani un bel giro" volevo variare con qualche tarma ma niente,
        magari posso riprovare pi in l!!
        Oggi la mia prima nascita di grilli!! piccolissimiiii

Commenta

Originariamente inviato da Geronimo
          Grazie per le tempestive risposte!
          lei mangia grilli, cavallette di cattura, che ancora si trovano dalle mie parti, campi senza trattamento per insetti! "domani un bel giro" volevo variare con qualche tarma ma niente,
          magari posso riprovare pi in l!!
          Oggi la mia prima nascita di grilli!! piccolissimiiii
          Complimenti per i grilli....e per le tarme prova piu' avanti,anche la mia femmina non se le guardava nemmeno e ora invece.....

Commenta

Consiglio anche io di lasciarla a digiuno per qualche giorno, vedrai che le manger.
            Comunque le tarme per essere predate devono muoversi, come mai dici che non si muovono?

Ciao,
            Fabio

Commenta

Ciao si non si muovono poche ore f ne ho messe 8 ora sono 5 anche le tarme ha iniziato a mangiare!!
              meglio cos!!
              devo aspettare che a giorni arrivino i grilli, intanto qualche tarma!!

Commenta

Sto operando...
              X