annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sa che diventata obesa.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi sa che diventata obesa.

Oggi vi posto qualche foto della mia femminuccia di 8 mesi di tamatave, pesa sui 55g ed lunga sui 15 cm coda esclusa,secondo voi obesa?

Io sono indeciso se obesa oppure si sta preparando ad una deposizione sterile, per se la mostro al maschio, le non si scurisce ne accenna ad essere aggressiva, quindi sarei piu propenso a pensare che sta diventando cicciona.

Che dite comincio la cura dimagrante?

Nell'attesa della risposta di qualche esperto ti chiedo 15 cm con la coda o solo il corpo?

Commenta

ce scritto, comunque i 15 cm sono dalla punta della testa alla cloca, quindi coda esclusa.

Commenta

Ah..scusami non avevo letto!

Commenta

sembra tutto nella norma....
          in ottima forma

Commenta

non posso giudicare le foto perch son connesso con il telefono ma a me l' animale sembra in splendida forma ,poi stiamo parlando di un animale di 50 grammi e che come peso deve comunque crescere ancora...
            Ultima modifica di fantasma; 07-12-2008, 17:53.

Commenta

ma bellissima sembra una palletta !lasciala cosi alla fine non sembra che stia male!

Commenta

a me piace tanto, bella paffutella e ha dei bei colori a parer mio

Commenta

Per rispondere alla tua domanda, e cos sirolvere il tuo dubbio, dovresti postare una foto dall'alto e magari una frontale, per vedere se la forma ella pancia riconducibile ad una gravidanza.

Purtroppo in passato, come sai gi, una femmina di pardalis che avevamo morta per una distocia: la piccola aveva circa 6 mesi, e non si era mai accoppiata.
                  Aveva 16-18 (non ricordo esattamente) uova non fertili, pure belle grosse.
                  Questo problema non frequente, ma nemmeno insolito nelle femmina pardalis (ed altre specie) non utilizzate per le riproduzioni.
                  [I]Angelo Cabodi[/I]

[URL="http://www.herpstore.it"]Herp Store[/URL], attrezzature, accessori, ed alimenti congelati per la terrariofilia.
                  [URL="http://www.squamata.it"]Squamata[/URL], mostra mercato terraristica.
                  [URL="http://www.squamata.it/mypages"]Squamata -mypages-[/URL], rettili, la nostra passione ed il nostro allevamento amatoriale.
                  [URL="http://www.associazionelinnaeus.it"]Associazione Linnaeus[/URL], aiuta e sostieni la terrariofilia.

Commenta

per sicurezza aumenta l'integrazione del calcio
                    Ciao, Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggio
                      per sicurezza aumenta l'integrazione del calcio
                      per dargli grosse quantitativi di calcio, facevo delle ignezioni ad alcune calmole della farina e del miele con acqua e calcio in polvere direttamente dentro la larva.
                      Non so sei sia una cazzata, ma almeno il mio cama quando vedeva i grilli con la polverina sopra non gli degnava di uno sguardo.

Commenta

nello,una soluzione piu' semplice da applicare e iniettare della camola calcio liquido,ovvero gluconato di calcio?
                        -''Babbo osa vuol d esse bria?"
                        -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
                        -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

Originariamente inviato da franklin Visualizza il messaggio
                          nello,una soluzione piu' semplice da applicare e iniettare della camola calcio liquido,ovvero gluconato di calcio?
                          Immagino che sia senza ?
                          Uso anche io nella integrazione delle pardalis il gluconato di calcio iniettato nelle camole

Commenta

si ops...punto interrogativo di troppo...
                            -''Babbo osa vuol d esse bria?"
                            -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
                            -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

Sto operando...
                            X