annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in cerca di...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• in cerca di...

ciao a tutti....vediamo se qualcuno di voi pu indirizzarmi.
    sono alla ricerca di pardalis...chi mi pu aiutare?
    volevo anche sapere se qualcuno pu linkare qualche pagina dove vedere le differenti locality e naturalmente di qualche bravo allevatore.
    ciao e grazie

solitamente alle fiere ce ne sono (es.cesena)

Commenta

per i pardalis metti un annuncio in mercatino.. per le locality qualcuno di sicuro ti poster qualche link..io non sono al mio pc.

Commenta

si,li ho visti in fiera ma preferivo prenderli da qualcuno che si conosce.
        aspetto qualche link,grazie

Commenta

lo stavo guardando ora....molto esplicativo....grazie
          ora non mi resta che aspettare qualche allevatore si faccia vivo o qualcuno che mi possa indirizzare bene

Commenta

Locales
            Furcifer Pardalis Morphs
            Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

mazza quanto colorato l ambilobe sembra che gli hanno fatto sopra la prova dei colori della stampante
              ma io invece avevo visto nelle scheda allevamento frucifer pardalis un camaleonte fighissimo grosso e grigio quello veramente bello la localita santa maria
              Ultima modifica di gomark; 08-12-2008, 23:02.

Commenta

infatti...l'ambilobe entrato tra i miei favoriti ma ce ne sono di bellissimi...in pratica tutti

@ gollum grazie dei link

Commenta

hai pm

Commenta

Originariamente inviato da MarcoL. Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti....vediamo se qualcuno di voi pu indirizzarmi.
                    sono alla ricerca di pardalis...chi mi pu aiutare?
                    volevo anche sapere se qualcuno pu linkare qualche pagina dove vedere le differenti locality e naturalmente di qualche bravo allevatore.
                    ciao e grazie
                    Chiedi al Moderatore del Sub-forum Camaleonti (Monocromo) Credo sia molto informato a riguardo

Commenta

nessuno ha qualche idea in mente???

Commenta

Ormai siamo a dicembre, soffri un altro po senza cama a gennaio ce la fiera a perugia lo prendi, avrai sicuramente piu scelta, anche perche trovarlo da un privato la vedo dura, a prenderlo nel negozio non se ne parla proprio visto quanto chiedono quello che vendono, sempre meglio aspettare o qualche fiera o trovare qualche allevatore privato che lo vende, ma la seconda dalle tue parti la vedo dura.

Ciaoo.

Commenta

Originariamente inviato da xand Visualizza il messaggio
                          Ormai siamo a dicembre, soffri un altro po senza cama a gennaio ce la fiera a perugia lo prendi, avrai sicuramente piu scelta, anche perche trovarlo da un privato la vedo dura, a prenderlo nel negozio non se ne parla proprio visto quanto chiedono quello che vendono, sempre meglio aspettare o qualche fiera o trovare qualche allevatore privato che lo vende, ma la seconda dalle tue parti la vedo dura.

Ciaoo.

io la vedo pi semplice di te,Xand...vengo a prendermi i tuoi
                          cos rimani solo con quei cosi striscianti...ihihihi

Commenta

Sto operando...
                          X