annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante vitamine date o calcio date hai camaleonti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quante vitamine date o calcio date hai camaleonti

Ciao Premesso che ho una coppia di ranpholeum brevicaudatus(Mina e paolo) comprati alla fiera di Milano quanto calcio e vitamine date hai camaleonti?
    Ultima modifica di dondo; 09-12-2008, 17:54.

Dipende dall' et del cama, dacci altre informazioni.
    Ultima modifica di monocromo; 09-12-2008, 17:51.

Commenta

ciao ragazzi mi associo a dondo per avere qualche informazione in pi su calcio e vitamine, ma non solo su quante volte, ma anche su quali prodotti usare io al momento uso 2 prodotti euro zoo (spero che potevo scriverlo, comunque non so quanto valgano).
      Sicuramente conoscete prodotti migliori, potete dirci quali e dove poterli facilmente reperire.

grazie, Ciao

Commenta

io con i nani usavo un il nekton bisettimanalmente,che contiene calcio,minerali + D3(in bassa percentuale rispetto ad altri integratori)-
        -''Babbo osa vuol d esse bria?"
        -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
        -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

Scusa per l'italiano ma andavo un po di fretta comunque sono due camaleonti nani di 5 mesi
          Mangiano grilli camole blatte tappetino riscaldato ( 24-26 gradi) nebulizzo 3 volte al giorno terrario (50 20 10) con folta vegetazione e fondo in torba.
          Li ho comprati da un mese e sto cercando di farli riprodurre

Commenta

leva il tappetino riscaldante...
            son camaleonti di collina e montagna,stan bene al fresco...

Commenta

2 o 3 volte alla settimana!!!!!!!!!!!!

Commenta

comunque sono due camaleonti nani di 5 mesi
                non so chi te li ha venduti, ma se sai l'et vuol dire che sono CB... veramente difficile (ma non impossibile) che lo siano.
                come dice frank leva il tappetino, anche se probabile che essendoci la torba sia pressoch ininfluente.
                Ciao, Gabriele

Commenta

CB (nati in cattivita) li ho comprati a milano da iguana verde(tedeschi) comunque la temperatura in casa mia e 20 22 gradi solamente

Commenta

allora sono ancora piccoli, se hanno 5 mesi ora quando li hai presi ne avevano 3...resto dubbioso sul CB, ne hai mai visto uno di 3 mesi... un microbo.
                    Ciao, Gabriele

Commenta

considerato il venditore poi dubito foooooooortemente siano cb

Commenta

Originariamente inviato da franklin Visualizza il messaggio
                        considerato il venditore poi dubito foooooooortemente siano cb
                        quoto... anche se tutto pu essere....
                        Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Sto operando...
                        X