annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

calyptratus ipermelanistici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• calyptratus ipermelanistici

ho ritenuto opportuno riportare questo thread di un forum inglese, molto interessante come variante cromatica!!!!

Hypermelanistic Yemen Chameleon Morphs - Reptile Forums UK
    The Boss
    [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
    Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

d l'impressione di essere malato son meglio i partial translucent scherzo

Commenta

mamma mia, fanno impressione, sembrano mezzi incancreniti.... io rimango per i cari vecchi normali calippi

Commenta

ma con che cosa si fanno incronciare per averli cosi

Commenta

credo selezioni i cama con queasta caratteristica, e poi li fan accoppiare.. non credo proprio ci sia ibridazione.

Commenta

no, infatti. nessuna ibridazione.
            ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

...ricordi pit, c' ne era uno al Nirm di quest'anno.....dal vivo da veramente l'ipressione che abbia un problema cutaneo
              [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunit per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Commenta

mi ricordo anche io di quell'esemplare.....a parer mio era bello e molto particolare
                i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

rimangono fedele alla vecchia scuola per cos dire.. questi ibridi non mi danno nessuna sensazione particolare..
                  www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Originariamente inviato da jack29 Visualizza il messaggio
                    .. questi ibridi non mi danno nessuna sensazione particolare..
                    ibrido non la parola giusta..questi son proprio morph... adesso prenderanno l'hypo e poi il partial translucent (che tra l'altro passato piu di un anno ,in un anno avran fatto anche i total translucent) e verranno het hypo het trans poi la mandata dopo fanno hypotrans e a serenin viene un coccolone

Commenta

che oscenita....a me non piacciono...

posso capire i morph nelle pogone e nei leo,che di suo son dimolto marroncini e bruttini...ma i cama son colorati gia di suo...c' poco da fare,i cama son troppo avanti a tutto il resto
                      -''Babbo osa vuol d esse bria?"
                      -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
                      -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

calyptratus ipermelanistici

c'e' un commerciante con cui ho parlato che prossimamente li andra' a prendere ad Hamm per poi proporli in occasione di esotika 2009(perugia)

Commenta

scusami ma hamm ormai finito...se ne riparla a marzo....come fa a prenderli ad hamm e a portarli a perugia che a gennaio??comunque a parer mio diventer , ad ogni mostra, sempre piu facile vedere questi esemplari in vendita...........potrei anche farci un pensierino per l'esotika

Commenta

Facilissimi da ottenere... Datemi un calippo normale ed una Osram Vitalux da 300 W

Commenta

Commenta

Sto operando...
                              X