annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..foto di qualche località da dove vengono i nostri Pardalis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ..foto di qualche località da dove vengono i nostri Pardalis

ragazzi, buondì!!

..mi sono incappato in questo sito:

Catalog

e non ho saputo resistere!!

Qualcuno di voi, so che ha già fatto qualche viaggio in Madagascar e dintorni (ricordo perfettamente le foto), ma forse, se di tanto in tanto, ne postiamo qualcuna, probabilmente ci riuscirà più facile ricordare e/o capire quale dovrebbe essere l'habitat dei nostri amati amici.

Saluti a tutti..

Azz che posti da sogno... Ce credo che i cama stan bene lì..

Commenta

mi sa che e' un po OT come discussione.
      Pero' le foto mi sembrano imprecise, per sempio da quanto ho visto, Nosy Faly non e' per niente un semplice atollo di poche centinaia di metri...la sola spiaggia su cui sono sbarcato e' ben piu' grande.
      Piu probabile che quello in foto sia un semplice "scoglio".
      Ultima modifica di Luca-VE; 23-12-2008, 12:33.
      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

effettivamente la prima nosy faly è in realtà nosy fanhy...piccolo scoglio vulcanico a nod di nosy be....veramente molto bello,ma non credo ci siano pardalis(perlomeno io non ne ho trovati)...in compenso è abitato da una splendida coppia di aquile pescatrici.
        -''Babbo osa vuol dì esse briaì?"
        -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gliè briaò ne vede 4"
        -''Oh Babbo,ma ce n'è una sola!"

Commenta

Confermo la bellezza di qs posti! A Novembre ci siamo stati in viaggio di nozze ma anzichè starcene sulla spiaggia abbiamo fatto escursioni in giro per vedere uanti più cama possibile. Consigliatissimo!

Commenta

Sto operando...
          X